Giorgia Soleri
Si continua a parlare della rottura tra Giorgia Soleri e Damiano David. Il frontman dei Måneskin e l’influencer hanno tantissimi fan sui social, che hanno imparato a conoscerne anche la quotidianità. Tra le domande più gettonate sulla fine del loro legame, anche una sul “destino” dei gatti che avevano adottato insieme.
“Hai un accordo di paternità con Damiano per i gatti?”: i fan domandano e Giorgia Soleri risponde. La rottura tra lei e il cantante è stata – e continua a essere – molto chiacchierata e tra le tante curiosità dei fan, c’è anche quella relativa a Legolas e Bidet, i due amici a quattro zampe degli ormai ex.
“Questa probabilmente la domanda più gettonata (figli* di genitori separati anche voi, eh?). L’unico accordo è che i gatti sono di entrambi e che può venirli a trovare quando vuole (che io ci sia o meno). Sono rimasti con me per una questione di comodità di gestione e di stile di vita”, ha detto Soleri, spiegando dunque che Damiano David è libero di vederli quando lo desidera. Essendo spesso in tour coi Måneskin, avrebbe avuto qualche difficoltà in più a prendersene cura.
Al momento, dunque, i due felini restano a Roma, nell’appartamento che fino a poco tempo fa la coppia condivideva. Ai suoi follower, però, Giorgia Soleri non ha nascosto che potrebbe anche trasferirsi altrove: “Onestamente non lo so. Sono molto combattuta, ma ho deciso di rimandare questo ragionamento a settembre”.
Sia Soleri che David sembrano aver già voltato pagina. Lui è stato fotografato con la modella Martina Taglienti, mentre lei ha appena aperto un profilo sull’app di incontri Bumble, scegliendo l’opzione “niente di serio”. La influencer e il cantante sembrano aver preso strade diverse .
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…