Gossip & VIP

Grande Fratello VIP, Lorenzo Amoruso ha lasciato Manila Nazzaro?

Lorenzo Amoruso ha lasciato senza parole il pubblico del Grande Fratello Vip. Dopo l’ultima puntata si è allontanato dalla compagna Manila Nazzaro. Adesso è tornato su Instagram per motivare le sue ragioni. Scopriamo cos’è successo.

Gf Vip, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Il fatto di aver preso le distanze dalla compagna ha sconvolto tutti. Inoltre è stato molto criticato e c’è chi ha ipotizzato che l’ex calciatore sia alla disperata ricerca di popolarità, approfittando del percorso che Manila sta facendo al Gf Vip. A scanso di equivoci, Lorenzo si è mostrato in una serie di Ig Stories, spiegando il suo punto di vista.

Gf Vip, Lorenzo Amoruso su Instagram

“La mia posizione è abbastanza chiara, non sono rimasto ovviamente molto contento di come Manila abbia fatto passare le parole di Katia a tarallucci e vino, poi magari il giorno dopo le ha spiegate ancora meglio, ma sinceramente a me non sono andate giù. Primo perché gliel’avevo già detto e poi perché si è schierata a favore di persone nella Casa che secondo me erano indifendibili e parlo ovviamente di Soleil e Katia che hanno detto e fatto cose improponibili. Ma Manila è così, la conosco meglio di tutti voi. E’ buona e cerca sempre di scavare fino in fondo. Inevitabilmente questa cosa non gli ha portato bene, non ha fatto bene al suo percorso perché purtroppo avete visto tutti quello che è successo fuori dalla casa. Detto ciò il mio prendere del tempo e prendere le distanze non era riferito a Manila. Quando giuri sulla tomba di tuo padre che ami una donna lo fai perché ci credi veramente. Altrimenti non sarei qua”.

“Non sono qua per fare teatrini”

Continua su questa scia. “Non sono qua nemmeno per fare teatrini come ha detto qualcuno o voler dare visibilità alla propria compagna. Mi sono preso del tempo per riflettere e per capire quale sarà il mio atteggiamento d’ora in poi e ve lo dico. Sarà quello di appoggiare sempre Manila, soprattutto fuori dalla Casa e per questo da ora in poi da me non ci saranno più commenti né apparizioni per parlare del Grande Fratello”.

“Un mondo in cui la maleducazione è normalità”

Aveva pubblicato una storia che aveva fatto parlare la community e non si sapeva a chi fosse riferito. “Il problema, oggi, è che si vive in un mondo al contrario dove più sei stro**o e più ottieni, dove bontà e altruismo vengono scambiati per falsità e i più furbi se ne approfittano. Un mondo in cui la maleducazione è considerata la normalità e la gentilezza una debolezza. Un mondo al contrario dove io non mi ci ritrovo più. Provo solo una gran vergogna per quello che siamo diventati”.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa