Gemma Galgani si è rifatta il naso? Circolano voci che sono state prontamente smentite da una follower della pagina Facebook di gossip. Si dice che Gemma si sia rifatta e che sia sparita dalla tv per questo motivo. Ma è vero? Ma vediamo cosa è successo!
Il web pensava che lei avesse ceduto al fascino del bisturi. La sua assenza in tv lascia trapelare che ci sia qualcosa di misterioso. A detta dei fan il fatto che Gemma non si mostrasse più sui social e che non facesse comparire in alcun modo in pubblico il suo viso destava non pochi sospetti.
Non sarebbe la prima volta che la dama torinese farebbe ricorso alla chirurgia estetica. In un’altra occasione, infatti, la Galgani non si era mostrata in volto sui social per vario tempo quando scelse, in quell’occasione, di ritoccare un po’ di rughe con del lifting.
Per tale ragione i suoi follower più attenti si sono posti il dubbio che, anche questa volta, essendo sparito praticamente il suo volto da ogni aggiornamento social, avesse deciso di ritoccarsi il naso.
La regina del trono over però non si è pronunciata a riguardo. Quindi questo ha generato sempre più domande. E inoltre ha alimentato la convinzione che avrebbe avuto un aspetto diverso nelle prossime riprese di Uomini e Donne, a smentire ogni dubbio è stata una follower della pagina Facebook di gossip ‘La Velenosa’.
Niente chirurgia per Gemma. Ma potrebbe esserci qualcosa di più. Tutti pronti per la prossima edizione di Uomini e Donne, la cui data di inizio è fissata al 13 settembre. Innumerevoli sono le novità di questa edizione. Prima fra tutte il fatto che vi sarà la prima tronista transgender. Una vera e propria rivoluzione nella tv italiana a cui non vediamo l’ora di assistere.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…