[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_169523′]
Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di sorprendere i fan rinnovando il loro stile con una sexy frangetta. Il caschetto con frangia non passa mai di moda ed è sempre di tendenza. Un viso dolce è ben risaltato dalla frangia, che dona un allure romantica. C’è chi predilige il taglio romantico, stile Sophie Marceau nel Tempo delle Mele, come la cantante Katy Perry.
Kate Middleton ha invece recentemente sfoggiato una frangia lunga ai lati che arrotondava il suo bel viso abbinata ad un taglio di capelli mossi; anche l’incantevole Zooey Deschanel ha fatto della frangia il suo segreto di bellezza. Frangia molto corta, dalla forma quasi geometrica, per Rooney Mara l’attrice protagonista di “Uomini che odiano le donne”. Lunga e sfilata, che cade dolcemente sugli occhi è la scelta di Reese Witherspoon e della nostra simpatica Paola Cortellesi.
Abbinata a un taglio lungo, la frangia laterale può diventare un ciuffo intrigante e comodo da portare dietro l’orecchio. La frangia scalata portata sul lato nasconde invece la fronte ampia e dona maggior volume ai capelli sottili. Jessica Biel, presto mamma, ha scelto di esaltare il suo bellissimo viso con una ampia frangetta. La top model Heidi Klum la porta piatta, mentre la preferisce corta e più sbarazzina l’estroversa Halle Berry.
Kim Kardashian non rinuncia ai suoi lunghissimi capelli ma opta per un’intrigante frangetta. La giovane Selena Gomez esibisce un taglio con caschetto liscio e frangetta. Questo taglio è nuovamente di tendenza e ha contagiato tutto lo show business, che siano attrici, cantanti o modelle, non fa differenza, perché tutte amano la frangia.
Vediamo nella fotogallery come portano la frangetta le star più fashion!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…