Gossip & VIP

Fedez, nuovo malore e nuovo ricovero (poi dimesso): cosa sappiamo e cosa non torna

Il primo weekend di agosto non è iniziato nel modo migliore per Fedez, che si trovava in Puglia per impegni di lavoro, che non è riuscito però a portare a termine come da programma a causa dell’ennesimo malore che lo ha colpito.

. A comunicare la notizia è il suo staff che, attraverso il profilo Instagram di Fedez, ha pubblicato una nota: “Purtroppo – si legge – durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati”. Il cantante è stato dimesso dopo poche ore.

L’allarme è scattato subito tra i suoi fan, visto che una situazione simile si era verificata recentemente, il 13 luglio, per questo c’è chi teme che il tumore al pancreas che lo aveva colpito più di due anni fa possa essere tornato, anche se lui ha sempre sostenuto che le emorragie avute siano una diretta conseguenza di quel problema.

Poche ore dopo a prendere la parola è stata la mamma, Annamaria Berrinzaghi, che ha provato a tranquillizzare tutti. A suo dire, il malessere del figlio sarebbe dovuto a un’intossicazione alimentare causata dai funghi che gli sono stati serviti, scusa però a cui in pochi hanno creduto.

La situazione è davvero preoccupante?

Pensare che a Fedez possano avere servito dei funghi non del tutto commestibili appare difficile da credere, visto che lui non è certamente solito frequentare locali di scarsa qualità. Certamente il suo fisico è fragile, per questo potrebbe bastare un alimento non digerito bene a causargli un malessere, ma c’è chi pensa che la verità sia un’altra.

A smentire questa versione è Alessandro Rosica, uno degli influencer più noti e informati sulle vicende che riguardano i personaggi famosi, per questo ritenuto davvero attendibile. Lui ha citato alcune fonti che sarebbero state presenti al ristorante, secondo cui nel menu non ci sarebbero stati funghi. Non solo, ora i funghi sono fuori stagione, per questo non si può pretendere che in questo periodo siano eccezionali.

Alcune persone che avrebbero visto il cantante al pronto soccorso avrebbero inoltre riferito di avere assistito ad alcune scene che non lascerebbero tranquilli. Il rapper, infatti, avrebbe addirittura vomitato sangue, oltre a rifiutarsi di sottoporsi a una tac. Quello che è sicuro è che lui comunque, non si sa se su decsione dei medici, è stato dimesso, potrebbe quindi decidere di fare ulteriori controlli a Milano dove è in cura. Il silenzio di Chiara Ferragni, in vacanza in Grecia con i figli, non può comunque che fare rumore nonostante i due siano separati da mesi.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa