Gossip & VIP

Federico Fashion Style: “Non sono gay”

A Ballando con le Stelle Federico Fashion Style ha deciso di raccontarsi. Prima della performance il ‘ballerino’ espone alcuni suoi momenti di fragilità. Tra le tante cose il 32enne ha raccontato di quando per strada gli danno del ‘gay’ per i suoi look. Questo non lo preoccupa, che ha anche specificato che le paillettes non definiscono un orientamento e sicuramente non danno il diritto agli altri di etichettarlo per qualcuno che non è.

Federico Fashion Style: “Ho imparato a non ascoltare quello che diceva la gente”

“Come tutti gli esseri umani anche io ho le mie fragilità. Essere fashion e glamour come me non è compreso da tutti. Quando ero piccolino sicuramente ero completamente differente dagli altri miei compagni. Loro andavano ai compleanni in tuta e io invece indossavo già le giacchette di paillettes. Non essere capito bene alcune volte mi ha dato dei momenti di fragilità. Per me però era la cosa giusta e io mi vedevo bene in quel modo, con i miei abiti. Ho imparato a non ascoltare quello che diceva la gente”.

Federico Fashion Style: “Essere fashion non è legato ad un orientamento”

Sicuramente anche oggi che sono Federico Fashion Style, camminando per strada sento certe cose. Per me però essere così è la normalità. Andare in giro così al bar alle 10 del mattino è normale e se qualcuno dice ‘guarda sto gay’, manco lo ascolto più.  Non perché uno si veste così deve avere un orientamento diverso, oppure deve essere etichettato per qualcuno che non è. Uno nella vita può andare con un uomo, una donna o con tutti e due insieme, sono gusti suoi e basta. Non ci vedo nulla di male in questo.
L’essere fashion però non è legato ad un orientamento. Mi sento bene come sono e me ne frego del giudizio. Perché non mi importa quello che possono dire le altre persone”.

Ballando con le Stelle: faida tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle scoppia una faida che vede protagonisti Morgan e Selvaggia Lucarelli. Il cantante Morgan sale sul palco e prima di farlo decide di raccontarsi. “La prima volta che i miei genitori mi hanno portato a un concerto, io avevo sei anni. E mi ricordo quel momento come bellissimo”. Lo showman milanese si esibisce assieme alla sua insegnate in una samba tutta tamburi e bacchette. Ma ci sono alcuni aspetti di questa performance che non vengono apprezzati.

Ballando con le Stelle: che è successo a Morgan?

Una prova molto coinvolgente ed avvolgente complice anche l’outfit di Morgan composto da un attillato pantalone nero tutto ponpon e una sgargiante camicia.

Ma la giudice Carolyn Smith ha qualcosa da dire e lui non si trattiene: “Tu vuoi la perfezione ma io posso andare a ballare con i brasiliani un samba e nessuno direbbe nulla. Sì ma io sono qui a giudicarti». Morgan non accetta questo ruolo dei giudici e la Lucarelli, che ha sempre ritenuto il cantante un gradissimo esibizionista, ci va giù ancora più pesante: «Mi sembrava una danza di una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo!».

Articoli recenti

  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dopo oltre 30 anni ricompare la lebbra in Europa: cosa sta succedendo

La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…

% giorni fa
  • Salute

Farmacie online: i principali consigli per acquistare in sicurezza

L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…

% giorni fa
  • News

Cade la Statua della Libertà, ma è quella brasiliana: le immagini fanno il giro del web

Il maltempo colpisce il Brasile meridionale, causando disagi e danni in diverse città del Rio…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Caldaie a gas, stop ai controlli in casa: ecco cosa cambierà dal 2026

Dal 2026 potrebbe cambiare il sistema dei controlli sulle caldaie: un nuovo decreto propone una…

% giorni fa