Gossip & VIP

Federica Sciarelli al Pronto Soccorso: il racconto della giornalista

Federica Sciarelli si racconta. La famosa conduttrice è decisamente una delle più apprezzate per la sua professionalità oltre che per la sua innata eleganza. Al timone da tempo di Chi l’ha visto?, ha deciso di fare un cambiamento in ambito di look. Ma in che modo?

Perché Federica Sciarelli non indossa più gonne

Le sue chiome bionde e di media lunghezza non sono state coinvolte in questo cambiamento di look! Ciò che è variato è stato il suo abbigliamento che rimane sempre di classe. In molti, o meglio i più attenti, avranno certamente notato che la donna da un po’ di tempo ha deciso di non indossare più in Tv i suoi adorati pantaloni ma delle meravigliose gonne. Ma per quale motivo? Lo ha spiegato lei stessa in una recente intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni Tv.

Federica Sciarelli è stata al Pronto Soccorso

E’ stata punta da un calabrone e aveva la coscia gonfia. Per nascondere il gonfiore ha iniziato a indossare le gonne.
Questa estate Federica, quando era ancora al mare, è stata punta da un calabrone in una coscia. Tuttavia non se ne è accorta subito ma poi il dolore è stato talmente forte, per non dire lancinante, che è stata costretta ad andare al pronto soccorso. Ormai mancavano pochissimi giorno al ritorno in Tv e il gonfiore non era ancora passato. Che fare?

“La costumista è uno dei miei autori mi hanno consigliato di indossare la gonna al posto dei pantaloni che non avrebbero nascosto il gonfiore”, ha rivelato la donna.

“Hai delle belle gambe e stai bene”

Insomma, il suo cambio di rotta a livello di look, è avvenuto per necessità o ci sta sotto anche dell’altro?
“Hai delle belle gambe e stai bene, continua a metterla”, il commento della capostruttura del programma nel vedere la Sciarelli con la gonna. Un commento che ha fatto centro nel suo cuore tant’è che, coma ha rivelato la stessa, da allora ha deciso di non indossare più i suoi adorati pantaloni e di optare per delle belle gonne al fine di mettere in mostra le sue, già menzionate, altrettanto belle gambe.

Chi è Federica Sciarelli

Federica Sciarelli è nata a Roma il 9 ottobre del 1958. Nasce da genitori napoletani. Suo padre è avvocato dello Stato. Si diploma al liceo classico e all’età di venti anni inizia la professione vincendo una borsa di studio per l’avviamento alla carriera giornalistica. Il suo primo lavoro è all’Ufficio informazioni parlamentari dove rimane per quattro anni. Nel 1987 inizia la carriera giornalistica al TG3.

Riguardo la sua vita privata la giornalista è estremamente riservata. Non ha alcun profilo social su Facebook, Twitter e Instagram. Ha un figlio di nome Giovanni Maria, nato nel 1996 da una precedente relazione. Non si hanno informazioni riguardo il marito e le sue precedenti relazioni.
Nel 1991 la giornalista viene nominata Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana, onorificenza conferitale dal Presidente della Repubblica Francesco Cossiga. Nel 2015 è la madrina della parata del Roma Pride per i diritti LGBT.

Articoli recenti

  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa
  • News

Hai comprato casa in Italia nel 2025? Ecco le città in cui è stato un vero affare

Comprare casa in Italia nel 2025 è stato un investimento solido, ma a fare la…

% giorni fa