Federica Pellegrini e Matteo Giunta
La campionessa di nuoto aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso 26 luglio e oggi mostra felice il suo pancino, mentre si trova in vacanza insieme agli amici e al marito Matteo Giunta.
Federica Pellegrini, che si sta godendo il suo meritato relax a Lido Iesolo, ha voluto condividere sui social alcune foto delle sue vacanze, mentre continua a contare i giorni in attesa della nascita della sua bimba.
La campionessa è al quarto mese di gravidanza e il parto è previsto per la fine di gennaio.
Federica Pellegrini ha mostrato il pancino che cresce alla community di instagram con queste parole: “Panze Amore e Amici ??”. Un messaggio tenero e allo stesso tempo ironico che ha ricevuto subito una pioggia di commenti da parte dei follower.
“Quella è e rimarrà per sempre la pancia più bella che ci sia al mondo”, ha commentato una fan. E poi ancora: “Siete una coppia meravigliosa, vi auguro tanta felicità, che bello vedere la pancia che cresce”, “Che tenerezza il pancino… C’è già qualcuno che nuota alla grande lì”.
Il 5 agosto l’ex nuotatrice aveva festeggiato i suoi 35 anni e per l’occasione aveva svelato il sesso del bebé in arrivo, una splendida bambina, postando un mazzo di rose rosse con una rosa rosa al centro, regalatole dal marito.
I due si sono sposati il 27 agosto del 2022 con uno splendido matrimonio organizzato dal wedding planner Enzo Miccio, che si è svolto nella Chiesa di San Zaccaria a Venezia. Per l’occasione Federica Pellegrini ha indossato un lungo abito in seta bianca firmato Nicole Cavallo.
Subito dopo il matrimonio la coppia ha preso parte alle riprese di Pechino Express e poi a fine 2022 è partita per la luna di miele alle Maldive.
Ora in attesa che si allarghi la famiglia marito e moglie si godono l’estate felici e spensierati, circondati da tanto affetto e amore.
Foto Instagram
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…