Il figlio di Ezio Greggio fa il compleanno, gli auguri del papà e i commenti dei fan: “Siete uguali!”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gabriele Greggio, figlio di Ezio Greggio, ha compiuto 28 anni: per l’occasione, il papà gli ha fatto gli auguri sui social, pubblicando una foto molto carina insieme a lui, accompagnata da una dedica. Immediata la pioggia di like da parte dei fan, che non hanno potuto fare a meno di notare quanto si somiglino.

Il compleanno di Gabriele Greggio

Ezio Greggio ha celebrato sui social il compleanno del figlio: Gabriele Greggio è nato dalla relazione tra il conduttore e la modella spagnola Isabel Bengochea. Per accompagnare il simpatico scatto che ha pubblicato su Instagram, ha scelto un messaggio molto semplice, accompagnato da un’emoji a forma di cuore.

Papà e figlio posano insieme a Monaco, sorridono con un’espressione ironica. Tanti i commenti pieni di affetto arrivati nel post, al quale Gabriele ha risposto con una pioggia di cuori. I follower non hanno potuto fare a meno di notare la grande somiglianza tra papà e figlio: “Praticamente uguali“; “La fotocopia”, si legge tra i commenti.

Chi è Gabriele Greggio?

Gabriele Greggio è nato dal legame tra Ezio Greggio e la seconda moglie, la modella spagnola Isabel Bengochea. La coppia ha avuto anche un altro figlio, Giacomo, di recente convolato a nozze. Gabriele e il papà condividono la passione per il mondo dello spettacolo: fa l’attore e ha recitato in film e cortometraggi.

Ezio Greggio con i figli Gabriele e Giacomo
Ezio Greggio con i figli Gabriele e Giacomo

Proprio Ezio, nello scorso mese di maggio, ha annunciato sui social che il figlio aveva terminato a Londra le riprese del suo primo film da coprotagonista. In occasione del matrimonio di Giacomo, invece, aveva condiviso sui social una foto con i suoi due figli, scrivendo “Ci sono giorni indimenticabili nella vita: oggi è uno di questi”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]