Eugenio Mastrandrea è un giovane e talentuoso attore italiano, noto al grande pubblico per le sue diverse interpretazioni in fiction e serie TV come quella di Lino in “From Scratch” o Marcello ne “La fuggitiva”.
Di recente è stata diffusa la notizia che l’attore vestirà i panni del Capitano dei Carabinieri Diego Martini nella quattordicesima edizione di Don Matteo, al fianco di Don Massimo, alias Raoul Bova.
Conosciamo più da vicino il giovane attore romano.
Eugenio Mastrandrea nasce a Roma il 9 dicembre del 1993, ha quindi 29 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario.
Ha studiato presso il liceo Español Cervantes e la British School di Roma dove ha perfezionato le lingue, decidendo poi di seguire la strada della recitazione e iscriversi all’Accademia Nazionale Silvio D’Amico.
Tra le pellicole e serie tv a cui ha preso parte ricordiamo “The Equalizer 3: senza tregua” (2023), un thriller con Denzel Washington e Dakota Fanning, la serie tv “From Scratch- La Forza di un amore” (2022) dove ha recitato insieme al fianco di Zoe Saldana, “Nero a metà” (2018) e “A.C.A.B All Corps Are Bastards” (2012), il suo film d’esordio diretto da Stefano Sollima e girato al fianco di Marco Giallini e Pierfrancesco Favino.
Non solo cinema e serie tv, Eugenio Mastrandrea ha recitato anche in teatro, in particolare in Oreste di Vittorio Alfieri, HamletMachine e Le Baccanti nel 2017, Filottete, La Contessa fra i Sessi e Il Minotauro nel 2018, Barry Lindon e Processo a Gesù nel 2019.
Eugenio Mastrandrea è molto riservato sulla sua vita privata, per questo al momento non sappiamo se sia single o legato a qualcuno.
Per non perdere nessun aggiornamento sulla sua vita privata e professionale vi consigliamo di seguire il suo profilo instagram ufficiale @eugeniomastrandrea che vanta oggi 87.300 follower. Qui l’attore romano condivide prevalentemente scatti della sua vita professionale, interviste o foto in compagnia di attori o tratti dai set dei suoi film. Non mancano però anche scatti che lo ritraggono in momenti di vita quotidiana.
Foto Instagram
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…