[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_124705′]
Lunedì, mentre alcuni festeggiavano la Repubblica, Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno convolato a nozze tra le colline del Chianti, nella splendida cornice di Borgo San Felice, con una cerimonia in grande con tantissimi invitati: nonostante la coppia abbia cercato di mantenere il silenzio sui dettagli del meraviglioso party, alcuni degli scatti degli sposi nel giro poche ore sono finiti sui social.
Le nozze per la coppia Santarelli – Corradi arrivano dopo 9 anni d’amore e un figlio, con una promessa d’amore che era stata suggellata circa un anno fa New York e di cui la bella showgirl aveva dato notizia sul suo blog, ma senza fornire dettagli sulla data.
Insomma anche Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono ufficialmente marito e moglie e hanno pronunciato quel “sì” decisivo in presenza di tanti parenti e amici, tra cui spiccano le amiche della sposa, Alessia Marcuzzi e Federica Fontana. Ad accompagnare sull’altare la coppia un paggetto molto speciale, il piccolo Giacomo, di soli 4 anni.
Nonostante le nozze blindate, pare che adesso vada di moda così, sui social nel giro di qualche minuto sono stati resi noti i primi scatti degli ospiti, delle amiche della sposa e di molti calciatore tutti in tiro e in forma smagliante. Dopo la cerimonia gli ospiti hanno mangiato, brindato e ballato fino alle prime luci dell’alba.
LEGGI ANCHE:
Il matrimonio di Kim Kardashian a Firenze
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…