David Beckham, probabilmente ispirato dagli “affari di moda” di Victoria, ha annunciato il lancio di una linea di intimo maschile in collaborazione con il colosso svedese della moda low cost H&M.
Ancora una partnership importante per il marchio low cost che questa volta, piuttosto che affiancarsi ad uno stilista di talento, come ad esempio nella recente collaborazione tra H&M e Donatella Versace, sceglie un calciatore, un uomo affascinante che ha già interpretato tantissimi ruoli e che ormai rappresenta un vero e proprio personaggio dello show business.
“Negli ultimi anni – ha detto David – ho sviluppato la mia linea di intimo, di cui sono molto soddisfatto. L’ultimo pezzo del puzzle è stato trovare un partner di vendita al dettaglio come H&M, in grado di distribuirla a livello globale”. I capi saranno disponibili da Febbraio 2012 in 1.800 punti vendita H&M. Un lancio strategico che rappresenta l’incipit di una collaborazione a lungo termine.
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…
Il maltempo colpisce il Brasile meridionale, causando disagi e danni in diverse città del Rio…
Dal 2026 potrebbe cambiare il sistema dei controlli sulle caldaie: un nuovo decreto propone una…