Gossip & VIP

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi si sono lasciati da un po’, “ma insieme sono una famiglia”

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi non stanno più insieme da tempo, ma il loro legame è forte. Proprio all’ex compagno, l’attrice ha chiesto di starle vicino per la nascita della sua bambina, nata dal legame con un’altra persona. Le nuove foto che li ritraggono insieme dimostrano quanto affetto ci sia tra di loro: “Insieme sono famiglia“.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi, “insieme famiglia”

Il settimanale Diva e Donna ha fotografato Cristiana Capotondi mentre passeggia abbracciata all’ex compagno Andrea Pezzi. Degli scatti rappresentativi di un rapporto che va oltre l’essere una coppia: entrambi passeggiano, tenendosi per mano, e sorridendo.

Il magazine descrive così il rapporto che oggi li lega: “Si sono lasciati da un po’ e a settembre scorso Cristiana Capotondi è diventata mamma di una bambina avuta con un’altra persona. Ma Andrea Pezzi è rimasto nella sua vita e in quella della piccola. Insieme sono una famiglia, come conferma questa immagine”.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi

Nessun commento è ancora arrivato dai diretti interessati. All’epoca della nascita della figlia Anna, Cristiana Capotondi aveva detto all’Ansa: “Io e Andrea ci siamo separati da più di un anno e mezzo, ma gli ho chiesto di starmi accanto per la nascita della mia bimba. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate””, aveva dichiarato Capotondi all’Ansa all’epoca della nascita della figlia Anna. Un comunicato cui era seguito il commento di Pezzi”.

Era dunque arrivata la risposta di Andrea Pezzi: “Abbiamo deciso di separarci senza tuttavia comunicarlo per prendere tutti il tempo per riorganizzare con calma le nostre vite. Quando Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima“.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa