Rihanna compra una villa di lusso in uno dei quartieri più chic di Los Angeles, sfatando le recenti voci maligne che volevano, la cantante, sull’orlo del fallimento a causa di problemi legati allo stress ed alla depressione.
Dopo aver venduto qualche mese fa la sua casa di Beverly Hill, incassando una somma di 5 milioni di dollari, la popstar ha deciso di investire 12 milioni di dollari per l’acquisto di un complesso di 6000 mq, metà dei quali occupati dalla casa e l’altra metà da un giardino.
Alle sette camere, i nove bagni, la cucina da sogno ed il salone con soffitti alti quattro metri, si aggiunge una splendida piscina con idromassaggio, una zona barbecue ed un bar. La villa si trova inserita nella Pacific Palisades, la più gettonata località balneare di Los Angeles, per cui anche il mare è praticamente a due passi.
Chissà che questa nuova dimora non possa finalmente portare pace anche nella vita privata della cantante, al centro della cronaca per la sua burrascosa storia d’amore con Chris Brown.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…