giulio fratini ed elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato o si tratta di un semplice flirt estivo? La showgirl, 42enne è stata paparazzata insieme all’imprenditore fiorentino, 30 anni, al Twiga, storico locale del Forte dei Marmi di proprietà di Flavio Briatore. Ecco chi è Giulio Fratini e perché tutti parlano di una nuova storia d’amore con la Gregoraci.
Estate, tempo di gossip, di amori che vanno e amori che vengono. Una nuova love story sembra essere nata sulle spiagge del litorale toscano. O per essere più precisi, al Twiga, lo storico locale al Forte dei Marmi di proprietà di Flavio Briatore e di Daniela Santanché. Di quale nuova relazione stiamo parlando? Di quella tra la showgirl Elisabetta Gregoraci, 42 anni, ex moglie di Briatore, e Giulio Fratini, 30 anni, noto imprenditore fiorentino nonché nipote del fondatore del brand Rifle.
È il settimanale “Di Più” a raccontare i dettagli di questa presunta nuova love story. Presunta perché i due ancora non hanno esternato nulla e non hanno confermato la notizia. Ma a quanto risulta al settimanale, i due sarebbero stati visti al Twiga a fare lunghe chiacchierate insieme, distesi vicini sui lettini, tra sguardi e una intimità propria di chi non è solo in amicizia. A confermare questa nuova e possibile storia d’amore ci sarebbe anche qualche indizio sui social. Non a caso sembra che i due si siano iniziati a seguire a vicenda su Instagram e che Giulio Fratini sia diventato pure un follower del figlio della showgirl, Nathan Falco. Tanti piccoli indizi che fanno riflettere e pensare.
Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci non ha più trovato un’anima gemella. O almeno fino ad ora. Pochi giorni fa la showgirl ha partecipato proprio insieme all’ex marito e ai figli Leni e Nathan Falco, al gran gala di LuisaViaRoma per Unicef a Capri. Una serata eccezionale, dove oltre all’esclusivissimo concerto di Jennifer Lopez, sono stati raccolti 8 milioni di euro per aiutare i bambini nel mondo.
Che sia vero o no il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, per Flavio Briatore l’appuntamento estivo con Capri con i suoi figli, Leni e Nathan Falco, e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci è un appuntamento imperdibile. Nell’isola azzurra, l’imprenditore ed ex manager di Formula 1 ha deciso di immortalare per la prima volta entrambi i suoi figli in una fotografia che li vede sorridenti, sereni, distesi abbracciati al padre e accanto all’ex moglie con la quale ha condiviso il red carpet per la serata Unicef e continua a curare progetti imprenditoriali notevoli nel campo della ristorazione e del divertimento.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci: “Gli uomini per stare con me devono superare delle prove”
È dunque Giulio Fratini la nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci? Chissà, ma intanto vediamo chi è il 30enne fiorentino, già legato alla conduttrice Rai, Roberta Morise. Giulio Fratini è un imprenditore di Firenze, figlio di Sandro Fratini e nipote del fondatore del marchio Rifle, storico brand di abbigliamento fiorentino.
Classe 1992, Giulio Fratini è azionista, insieme al padre Sandro, della Holding Belvedere Angelico, che opera nel settore del Real Estate, in quello alberghiero e nella green energy. Proprio di recente Fratini è stato inserito da Forbes nella lista dei cento talenti under 30. Un futuro promettente lo attende. Chissà cosa ci fa accanto ad Elisabetta Gregoraci a mare e se per i due esiste un futuro insieme.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci “costretta” ad essere single: “Gli uomini mi spaventano”
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…