Il successo avuto da ‘C’è ancora domani’ di Paola Cortellesi avrebbe destato l’interesse di Lady Gaga. Sembra infatti che la protagonista di A Star Is Born vorrebbe acquistare i diritti del film per produrre un remake di cui sarebbe protagonista.
Il successo di C’è ancora domani è stato travolgente e ha consacrato (se mai ce ne fosse stato ancora bisogno) la carriera di Paola Cortellesi, che smessi i panni della comica e dell’attrice si è calata in quelli inediti della regista, regalandoci una pellicola in grado di farci emozionare, riflettere e commuovere.
Il clamore scatenato dalla pellicola (i cui incassi in Italia hanno battuto quelli di Barbie così come di un film cult come La vita è bella) sembra avere varcato i confini italiani arrivando fino in America dove, si dice, sarebbero pronti a fare un remake del film con Lady Gaga protagonista nel ruolo di Paola Cortellesi.
Un rumor questo che ha immediatamente scatenato i fan di Paola così come gli ammiratori della pellicola, oggi ansiosi di vedere la cantante di “Shallow” in un ruolo tanto sfaccettato e complesso. Sembra tra l’altro che sia stata la stessa Gaga a rimanere affascinata dal film di Paola Cortellesi, dicendosi interessata ad acquistare i diritti della pellicola per realizzarne una versione made in USA.
Ormai lanciatissima nel mondo del cinema, dopo il successo di A star is born la 37enne ha recitato in House of Gucci nel ruolo di Patrizia Reggiani, mentre nel 2024 la vedremo tornare sul grande schermo con il film Joker, dove accanto a Joaquin Phoenix interpreterà una folle Harley Quinn.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…