Parliamo adesso di una delle attrici più belle del mondo dello spettacolo. Si tratta della simpaticissima Cameron Diaz, che a trentotto anni suonati, afferma orgogliosa di non aver proprio nessun problema con il tempo che avanza, e perché mai dovrebbe in fondo?
La bella Cameron Diaz ha rilasciato un’intervista durante la presentazione romana del suo film «The Green Hornet» di Michel Gondry, ed in quell’occasione la star ha raccontato di sentirsi davvero a suo agio con l’età.
Nel film, ad un certo punto, la star, splendida sia con i capelli scuri che con i capelli chiari, viene presa in giro per i suoi anni, ma Cameron assicura di non aver trovato ciò per nulla fastidioso.
“Io non sono una che fa la vanitosa circa l’età. – ha raccontato l’attrice – Non mi interessa anche perché sono in grado di ridere di me stessa e credo che sia giusto mentire sull’età, ma bisogna farlo aumentandosi gli anni e non diminuendoseli. Dico a tutti che ho dieci anni di più così mi guardano stupiti e mi dicono: ’47 anni! Caspita come te li porti bene!'”.
Ma in fin dei conti, perché dover temere gli anni che passano? In fondo è una cosa che, prima o poi, succede a tutti quanti!
Foto da:
net.essenzialeonline.it
backseatcuddler.com
www.reelmovienews.com
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…