Bruce Willis e sua moglie hanno venduto 65 milioni di dollari in immobili negli ultimi quattro anni, poiché l’attore ha cercato di semplificare la sua vita a causa dei suoi problemi di salute.
A Willis, 67 anni, è stata diagnosticata l’afasia degenerativa del cervello. Lo ha annunciato la sua famiglia mercoledì, e sta tirando il sipario sulla sua leggendaria carriera a Hollywood che abbraccia 44 anni.
Supportato dalla moglie da 13 anni. Si tratta di Emma Heming la modella di Victoria’s Secret, 43 anni. Willis ora trascorrerà la maggior parte del suo tempo nella loro casa da 9,8 milioni di dollari a Brentwood Park, Los Angeles .
Dal 2018 l’amato attore ha drasticamente ridimensionato il suo portafoglio immobiliare del valore stimato di 250 milioni di dollari.
Willis e Heming hanno venduto questo appartamento a Manhattan, con vista su Central Park, in una settimana. La proprietà con sei camere da letto ha raggiunto il prezzo richiesto di $ 18 milioni nel gennaio 2018
Nel gennaio 2018, Willis ha messo sul mercato il suo attico a Manhattan, che è stato venduto in una settimana per 18 milioni di dollari.
Lo ha detto il loro broker all’epoca, Ann Cutbill Lenane di Douglas Elliman. Lo riporta il DailyMail. Aveva un’ampia cucina e zona pranzo, mentre il livello inferiore ospita cinque ampie camere da letto, inclusa la suite principale.
La camera da letto principale dispone di due cabine armadio, uno spogliatoio con lavabo integrato e un bagno privato simile a una spa. Il duplex è stato venduto al finanziere Jeffrey Alan Keswin.
Nello stesso anno, in ottobre, Willis vendette la sua tenuta nell’Idaho, vicino alla storica località sciistica preferita dalle celebrità di Sun Valley.
Alla fine è stato venduto nell’ottobre 2018 per $ 5 milioni, che era ancora la più grande vendita residenziale mai realizzata nell’area di Hailey.
La casa di 8.400 piedi quadrati è stata completamente ricostruita da Willis nel 2003 e attualmente dispone di sei camere da letto, una guest house e una palestra. Willis ha anche aggiunto diversi ruscelli e stagni alla proprietà, insieme a una piscina riscaldata con acquascivoli, cascate e un’altalena con la corda.
Willis ha acquistato i 7,37 acri di lungomare nel 2000 e ha completato il complesso di ispirazione asiatica nel 2004.
Si compone di una casa con cinque camere da letto, un padiglione per lo yoga e due casitas per gli ospiti con tre camere da letto ciascuna.
Lo scorso anno aveva manifestato segni di confusione chiedendosi cosa stesse facendo sul set. Sembrerebbe proprio che Willis avesse difficoltà a ricordare le battute durante le riprese e in alcune occasioni avrebbe anche sparato sulla battuta sbagliata.
La star di Pulp Fiction avrebbe anche fatto fatica a ricordare le parole durante le riprese e la produzione suggeriva con un apparecchio chiamato ‘earwig’, simile ad un auricolare.
Willis è stato costretto ad abbandonare le scene a causa della sua malattia. L’afasia è un disturbo che causa la perdita della capacità di comporre o comprendere il linguaggio, ed è quindi costretto ad abbandonare la recitazione.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…