Gossip & VIP

Bobo Vieri, la vacanza alle Maldive finisce all’ospedale: ecco perché

La Pasqua 2025 per Christian Vieri si è trasformata in un’esperienza indimenticabile, ma non per i motivi che ci si aspetterebbe da una vacanza alle Maldive.

L’ex bomber della Nazionale, oggi 51enne, si è ritrovato in ospedale in pieno paradiso tropicale. E a raccontarlo, con l’autoironia che lo contraddistingue, è stato proprio lui sui social.

Una vacanza diversa dal solito

Vieri era partito insieme alla moglie Costanza Caracciolo e alle due figlie per uno dei loro luoghi del cuore: le Maldive, meta scelta spesso dalla coppia per concedersi relax e tempo in famiglia. Ma tra acque cristalline e spiagge da sogno, questa volta il soggiorno si è interrotto per un problema di salute.

Avevo tosse e dolori alle ossa ancora prima di partire”, ha raccontato Bobo Vieri nelle storie Instagram, “pensavo bastassero due o tre giorni di antidolorifici per passare tutto”. Invece no. La tosse è peggiorata, e una visita medica sul posto ha evidenziato un problema a uno dei polmoni.

“Il medico mi ascolta i polmoni e mi dice che il sinistro è ok, ma il destro fischia un po’”, ha raccontato Vieri. Poi, immancabile la battuta: “Il rigore?”, ha chiesto allarmato con ironia, strappando una risata anche al medico. Ma nonostante il buonumore, è stato necessario ricorrere a antibiotici e riposo forzato.

Mentre l’ex calciatore restava a letto in cura, Costanza Caracciolo ha condiviso sui social alcuni scatti delle giornate al mare con le figlie. “Pensavamo che sole e mare potessero aiutare”, ha scritto, “ma invece la situazione è peggiorata”.

Vieri è riuscito a godersi appena un paio di giornate di mare, prima che la vacanza venisse interrotta per motivi di salute. La famiglia ha fatto ritorno in Italia oggi, giovedì 24 aprile. Una volta rientrato, Vieri si sottoporrà a ulteriori controlli medici per capire meglio la causa del malessere e risolvere definitivamente il problema.

Un episodio sfortunato, certo, ma anche un’occasione per mostrare il lato più umano – e autoironico – di uno degli sportivi più amati dal pubblico italiano. Per ora, le Maldive possono attendere: la priorità è tornare in forma.

Fammi sapere se vuoi che adatti il tono per un altro tipo di pubblico o se vuoi aggiungere sezioni come “consigli per viaggiare con la tosse” o “cosa fare se ci si ammala in vacanza”.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa