Gossip & VIP

Bobo Vieri, la vacanza alle Maldive finisce all’ospedale: ecco perché

La Pasqua 2025 per Christian Vieri si è trasformata in un’esperienza indimenticabile, ma non per i motivi che ci si aspetterebbe da una vacanza alle Maldive.

L’ex bomber della Nazionale, oggi 51enne, si è ritrovato in ospedale in pieno paradiso tropicale. E a raccontarlo, con l’autoironia che lo contraddistingue, è stato proprio lui sui social.

Una vacanza diversa dal solito

Vieri era partito insieme alla moglie Costanza Caracciolo e alle due figlie per uno dei loro luoghi del cuore: le Maldive, meta scelta spesso dalla coppia per concedersi relax e tempo in famiglia. Ma tra acque cristalline e spiagge da sogno, questa volta il soggiorno si è interrotto per un problema di salute.

Avevo tosse e dolori alle ossa ancora prima di partire”, ha raccontato Bobo Vieri nelle storie Instagram, “pensavo bastassero due o tre giorni di antidolorifici per passare tutto”. Invece no. La tosse è peggiorata, e una visita medica sul posto ha evidenziato un problema a uno dei polmoni.

“Il medico mi ascolta i polmoni e mi dice che il sinistro è ok, ma il destro fischia un po’”, ha raccontato Vieri. Poi, immancabile la battuta: “Il rigore?”, ha chiesto allarmato con ironia, strappando una risata anche al medico. Ma nonostante il buonumore, è stato necessario ricorrere a antibiotici e riposo forzato.

Mentre l’ex calciatore restava a letto in cura, Costanza Caracciolo ha condiviso sui social alcuni scatti delle giornate al mare con le figlie. “Pensavamo che sole e mare potessero aiutare”, ha scritto, “ma invece la situazione è peggiorata”.

Vieri è riuscito a godersi appena un paio di giornate di mare, prima che la vacanza venisse interrotta per motivi di salute. La famiglia ha fatto ritorno in Italia oggi, giovedì 24 aprile. Una volta rientrato, Vieri si sottoporrà a ulteriori controlli medici per capire meglio la causa del malessere e risolvere definitivamente il problema.

Un episodio sfortunato, certo, ma anche un’occasione per mostrare il lato più umano – e autoironico – di uno degli sportivi più amati dal pubblico italiano. Per ora, le Maldive possono attendere: la priorità è tornare in forma.

Fammi sapere se vuoi che adatti il tono per un altro tipo di pubblico o se vuoi aggiungere sezioni come “consigli per viaggiare con la tosse” o “cosa fare se ci si ammala in vacanza”.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa