Gossip & VIP

Chi ha figli piccoli non dovrebbe volare? La replica di Aurora Ramazzotti su Tik Tok

Aurora Ramazzotti ha risposto con fermezza a un commento ricevuto su TikTok da una follower che sosteneva che chi ha figli piccoli non dovrebbe volare per alcuni anni.

“Ciao Aurora io non ho figli – scrive la follower – ma sono sempre stata dell’idea (come anche le mie amiche che li hanno) che invece bisogna pensare agli altri, che chi porta figli così piccoli in aereo può dar fastidio per tante ore a chi invece ha iniziato la propria vacanza e non vorrebbe sentire bambini piangere e magari i bambini si iniziano a portare quando hanno più consapevolezza di quello che stanno affrontando senza fregarsene come dici tu degli altri e di conseguenza anche dei bambini stessi che piangono perché hanno dei fastidi”.

L’influencer, madre di Cesare, ha deciso di replicare con un video in cui ha spiegato le difficoltà e le responsabilità di chi viaggia con bambini, smontando i pregiudizi su questo tema.

“Sono consapevole del caos che può generare un bambino in aereo, ma faccio di tutto per evitarlo”, ha raccontato Aurora Ramazzotti. “Dal primo all’ultimo secondo mi assicuro che mio figlio stia tranquillo, non pianga e non disturbi gli altri passeggeri”.

Ha poi aggiunto che, nonostante gli sforzi, teme sempre il giudizio delle persone e per questo si sacrifica nei voli lunghi, rimanendo costantemente attenta al benessere del figlio per non infastidire chi le sta intorno.

La sua risposta non si è fermata qui. L’influencer ha anche voluto sottolineare come il viaggio in aereo sia un’esperienza che comporta inevitabilmente dei disagi per tutti, indipendentemente dalla presenza di bambini. “Se tu ti vuoi leggere un libro al posto di metterti le cuffie, stai a casa. Se tu viaggi tu metti in conto che c’è il rumore dell’aereo: c’è gente che parla ad alta voce, c’è gente a cui puzza l’ascella a morte. Viaggiare può essere un’esperienza fastidiosa per mille fattori, quindi organizzati: ognuno è responsabile di se stesso e io dovrei voler far stare tranquillo mio figlio per mio figlio, non per gli adulti immaturi”.

Articoli recenti

  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa