È ufficialmente terminata la storia d’amore tra Antonio Zequila e Manuela Festa. Dopo mesi di fidanzamento, la showgirl ha deciso di chiudere la relazione con l’attore ed ex naufrago de “L’Isola dei Famosi”.
La rottura, secondo quanto riportato dal sito “The Reading Monkey” e rilanciato da “Adnkronos”, sarebbe stata voluta da Festa, che ha trovato alcuni atteggiamenti di Zequila “insostenibili”. Oltre a comportamenti definiti “aggressivi”, la showgirl ha accusato il suo ex di aver cercato di ostacolare la sua carriera professionale.
Manuela Festa ha rilasciato dichiarazioni che chiariscono le ragioni della sua decisione. “Mi sono allontanata per tutelarmi. Non potevo più tollerare certi atteggiamenti nei miei confronti. Antonio ha cercato in tutti i modi di ostacolarmi professionalmente e per me questo è inaccettabile”, ha spiegato.
La showgirl ha inoltre sottolineato come, a 60 anni, Zequila non abbia ancora una posizione stabile e che invece di supportarla, avrebbe cercato di frenare le sue aspirazioni. “Era diventato insostenibile”, ha aggiunto Festa.
Dopo la fine della relazione, la showgirl ha anche rivelato di aver ricevuto messaggi offensivi da Zequila, al punto da valutare l’intervento delle autorità. “Non ho ancora deciso il da farsi, ma non escludo nulla. Quando una donna sceglie di allontanarsi da una relazione tossica, ha il diritto di essere rispettata. Sto riflettendo, ma non mi lascerò intimidire”, ha dichiarato.
Secondo quanto riportato dall’agenzia Adnkronos, Manuela Festa ha ora intenzione di concentrarsi su nuovi progetti e sul proprio futuro. “Penso solo a me e ai miei obiettivi. Voglio concentrarmi su nuove opportunità e su persone che sappiano supportarmi e non ostacolarmi. Ho chiuso con le zavorre”, ha affermato.
Al momento, Antonio Zequila non ha ancora rilasciato dichiarazioni sulla rottura, ma non è escluso che possa fornire presto la sua versione dei fatti.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…