Antonio Medugno racconta senza filtri i mostri contro cui lotta. Ospite a Verissimo, rivela il suo segreto di cui aveva già accennato nella Casa del GF Vip. “Soffro di problemi alimentari, a 15 anni sono arrivato a pesare 41 chili”, rivela il tiktoker napoletano 23enne.
Nella Casa, seppur arrivato da poco, voleva uscire, aveva paura di crollare. Medugno confida: “Ho avuto alcuni disturbi alimentari, problemi che hanno caratterizzato la mia vita da quando avevo 14 anni fino ai miei 17 anni. Io ho avuto problemi con alcuni alimenti, non riuscivo a mangiare determinate cose in quantità adeguata. Diventai magrissimo. A 15 anni inizia a pesare 41 kg. La mia famiglia si era allarmata, ho fatto numerosi controlli e nessuno è mai riuscito a capire quale fosse la causa. Ho girato studi a Roma ed a Milano. Fisicamente non avevo nulla, era un problema psicologico”.
“Non sono mai riuscito a capire da dove arrivasse questa problematica, ma grazie alla mia famiglia sono riuscito a capire come e quando mangiare. Oggi sono felice di aver combattuto questo male. Sono guarito. Porto con me delle ferite, ma sono felice perché ho l’ho combattuto e l’ho sconfitto”, aggiunge.
Poi parlando del GF Vip rivela: “In Casa ho avuto un crollo perché per la prima volta mi sono ritrovato da solo a sconfiggere le mie paure, fuori ho sempre avuto dei supporti. In Casa nessuno sapeva come avrei dovuto mangiare, avevo delle mie abitudini e nessuno inizialmente le capiva. Ci è voluto del tempo”.
Antonio poi chiarisce: “Anoressia? Non vorrei definirla così, è un problema più grave, io non sono caduto in quella fase lì. Io non riuscivo a guardare determinati alimenti perché provavo un fastidio allo stomaco e mi passava l’appetito. Per riuscire a mangiare mia mamma mi passava tutto. Un paio di mesi prima di entrare nella Casa mia mamma mi fece pasta e fagioli, tutto passato. Ma appena ho trovato una pellicina di un fagiolo vomitai tutto”.
Antonio Medugno è nato nel 1998 a Napoli e ha circa 24 anni: la sua data di nascita completa non è stata rivelata. Il Tik Toker e modello partenopeo, alto 185 centimetri, ha un fratello minore del quale è più grande di tre anni e una sorellinadi quasi dieci anni più piccola. A quanto si apprende, il ragazzo vive a Napoli con la sua famiglia: ha un rapporto estremamente intenso con il padre che ha sempre descritto come “un idolo”.
Sin da bambino, ha sempre nutrito una forte passione per il mondo della moda e, a partire dal 2018 circa, ha iniziato a lavorare come modello, sfilando per brand affermati come Richmond, Moschino e molti altri ancora.
Nel 2019, il modello ha partecipato in qualità di corteggiatore dell’allora tronista Clarissa Marchese al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Il ragazzo, tuttavia, ha raggiunto il successo con il social network cinese TikTok che gli è stato mostrato dalla sorellina e sul quale si è rapidamente affermato collezionando un numero incredibilmente elevato di followers con i suoi video. Medugno ha anche un account Instagram, ugualmente seguito.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…