Anita Olivieri
Tra i nuovi concorrenti NIP del Grande Fratello, guidato da Alfonso Signorini, insieme a Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, c’è anche Anita Olivieri, 26enne romana che lavora nel settore automotive.
Grazie alla sua bellezza e personalità Anita è riuscita subito a farsi notare e a far parlare di sé.
Scopriamo qualche dettaglio in più sul suo conto.
Anita Olivieri è nata a Roma, il 25 maggio 1997, ha quindi 26 anni ed è del segno zodiacale del Gemelli.
Dopo due lauree (triennale e magistrale in Relazioni Internazionali) e un master alla Luiss Business School, oggi Anita Olivieri lavora nel mondo del marketing e della comunicazione per un’azienda automotive.
Ha varcato la porta rossa con il desiderio di intraprendere una nuova avventura e farsi conoscere nel mondo dello spettacolo.
Anita ama il teatro e la recitazione e le piacerebbe dedicarsi anche a queste attività. Durante la pandemia i suoi video comici le hanno regalato una buona visibilità facendo crescere il suo seguito.
“Guardo quella porta e mi sento libera. Sento di potermi esprimere più di quanto possa far qui fuori”, ha raccontato al Grande Fratello.
Nel reality di Canale 5 la gieffina ha ammesso di non avere un fidanzato e di essere single. Di recente aveva così rivelato: “Non sono fidanzata, ma vivo con un gatto che basta e avanza”.
Sul suo profilo instagram spuntano però diverse foto in compagnia di un uomo, cosa che ha destato qualche sospetto nel pubblico sulla veridicità delle sue parole. Avrà mentito ai telespettatori o sarà stata una semplice storiella estiva?
È possibile seguire Anita Olivieri sul suo account instagram @aegaleos che conta 14200 follower e dove condivide scatti in posa, della sua laurea festeggiata insieme ad amici e parenti e dei suoi viaggi in giro per il mondo.
Foto Instagram
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…