Gossip & VIP

Amici 2022, non ci sarà Veronica Peparini, la sua reazione

Un cambiamento significativo per la scuola di Amici 2022. Viene rinnovato così il corpo degli insegnanti e si dà il via ad una nuova era. Confermati Raimondo Todaro, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Invece a lasciare il talent show saranno Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Per quest’ultima non ci si aspettava un esito simile,, ma del motivo non si sa molto. Ci sono solo indiscrezioni che potrebbero giustificare questa presa di posizione.

Amici 2022, Veronica Peparini non ci sarà più

Ad annunciare in esclusiva la scelta di rinnovare il corpo dei professori è Davide Maggio, ma cosa avrà spinto Maria De Filippi e la produzione a cambiare facendo spazio tra gli insegnanti al ritorno di Arisa e di Emanuel Lo?
“Dietro l’uscita di scena di Veronica Peparini potrebbero esserci dei malumori con il programma. Lo fanno sapere fonti vicine all’insegnante di ballo e ad Andreas (suo fidanzato e ex ballerino del programma)”, è l’indiscrezione riportata tra le storie di Instagram da Amedeo Venza come riporta anche Novella 2000.

I motivi

I motivi, tuttavia, del presunto addio della Peparini e della Pettinelli ad Amici 22 restano solo indiscrezioni.

Stando a quanto si apprende da DavideMaggio.it, Anna Pettinelli lascerà Amici. Al suo posto Arisa. La cantante, infatti, non ha fatto parte dei coach della scuola nella scorsa edizione perché ha scelto di intraprendere un percorso alternativo, quello da giurata ne Il Cantante Mascherato con Milly Carlucci. Al suo fianco dovrebbero rimanere due certezze da ormai diversi anni: Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.

La presunta reazione

A quanto pare qualcuno avrebbe visto nei loro ultimi interventi social una “risposta” alle indiscrezioni. Proprio nei giorni scorsi, la coreografa e compagna di Andreas Muller aveva postato una sua foto. Un semplice selfie mentre era in strada e la descrizione seguente: “Gratificata da questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi”. Che sia un riferimento?

Amici 2022, chi è Veronica Peparini

Classe 1971, è nata a Roma. Veronica è la sorella del coreografo e autore di fama internazionale Giuliano Peparini. Hanno seguito le orme dei genitori. Veronica viene da una famiglia umile della zona di Colli Albani. Successivamente i genitori hanno gestito da sempre un negozio di calzature. I genitori di Veronica riescono ad iscrivere sia lei che il fratello alla scuola di Danza di Renato Greco in Piazza della Repubblica a Roma, sottraendoli di fatto alla strada.

Carriera

Veronica Paparini è una ballerina e coreografa conosciuta a livello internazionale. Inizia a studiare danza a 11 anni nella scuola di Renato Greco e inizia da subito a collaborare con artisti di fama internazionale come Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, Luciano Pavarotti, Giorgia e molti altri. Perfeziona il suo percorso di studi all’estero e nel 2005 decide di diventare coreografa e insegnante entrando nella scuola di Kledi Kadiu. Veronica diviene così coreografa musicale, teatrale e televisiva, lavorando per Franco Dragone, il creatore del Cirque Du Soleil per cui cura vari spettacoli: Taboo (Macao), Zain (Portogallo), The Indian Wedding (Venezia) e Cutty Sark (Spagna).

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa