Michelle Hunziker è la protagonista del post Instagram più romantico del momento. A dedicarglielo è Alessandro Carollo, l’osteopata sul quale da tempo circolano indiscrezioni per una love story tra i due. E, dopo essere stati paparazzati insieme, ora queste parole sussurrate via social non lasciano dubbi: Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono ufficialmente una coppia.
Un paio di foto a bordo di una moto e parole che raccontano alla perfezione il sentimento provato nei confronti della conduttrice. “Come un tuono… Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre…’Na palla de foco’ “. Ecco le parole che l’osteopata ha dedicato alla sua Michelle e che hanno già fatto il giro del web.
Non si sono fatte attendere le parole della diretta interessata che ha subito commentato dimostrando di non avere più voglia di nascondersi e di volere, al contrario, vivere la sua storia d’amore alla luce del sole. “Come sempre… mi hai fatto emozionare… ma alla fine… ti fa male il ginocchio amore?” ha scritto su Instagram.
Restano ormai pochi dubbi sulla loro storia. La conduttrice ha condiviso una foto insieme al nuovo presunto compagno, mentre un ulteriore scatto è arrivato dalla pagina Instagram di lui. Che Michelle fosse pronta a rendere nota la ritrovata serenità sentimentale l’avevamo capito anche da un altro post condiviso tra le sue Instagram Stories. “L’amore muove tutto, può tutto… l’amore guarisce… L’amore arriva quando meno te l’aspetti… e quando smetti di “frignare””. Un post non lascia dubbi sul fatto che Michelle Hunziker, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, sia di nuovo innamorata.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…