Gossip & VIP

“Noi”: Afef Jnifen e Alessandro Del Bono si sono sposati

“Noi”. Lo scrive Afef Jnifen su Instagram insieme al marito Alessandro Del Bono. I due si sono sposati coronando il loro sogno d’amore. La coppia è davvero riservata nel privato, ma questa foto sui social parla da sé.

Un abito bianco, un bellissimo sorriso e tanta felicità. Lei si è separata da tre anni e adesso è moglie dell’imprenditore milanese.

Afef Jnifen e Alessandro Del Bono si sono sposati

L’ex modella, che nel 2018 ha divorziato da Marco Tronchetti Provera dopo diciassette anni di matrimonio, è convolata a nozze con Alessandro del Bono, imprenditore milanese con il quale fa coppia da tempo.

I due hanno annunciato l’unione sui social perché sono davvero riservati nel privato.
Afef e del Bono, insieme dai giorni immediatamente successivi al divorzio della modella, si sono sposati in Costa Azzurra, a Saint Tropez: Afef in abito bianco, del Bono con un completo formale. Nessun dettaglio sulla cerimonia è stato condiviso, e nessun gossip, fatto salvo quello che avrebbe voluto i due sposi nel 2019, è trapelato.

Come si sono conosciuti Afef Jnifen e Alessandro Del Bono

Pochi i momenti condivisi anche sui social, dove la scorsa estate Afef Jnifen aveva condiviso una foto con l’imprenditore milanese, in cui i due erano abbracciati al tramonto. Sono molto riservati infatti era quasi impossibile beccarli in giro, per qualche tempo si è pensato che si fossero lasciati, ma la foto pubblicata sul profilo dalla ex modella e presentatrice è andata a smentire le voci di una possibile rottura.

I due, quindi, hanno vissuto in maniera del tutto privata il loro amore, tenendosi lontani da possibili incursioni dall’esterno e arrivando in questo modo a celebrare un matrimonio intimo e incredibilmente romantico

Chi è Afef Jnifen

Ma chi è Afef Jnifen? Nata in Tunisia da un ministro del governo tunisino e da una donna di origini turche, ha iniziato da giovane la carriera di modella. Si è prima trasferita a Parigi e poi in Italia, dove lavora per Alaia, Armani, Gaultier, Chanel, Cavalli.
Negli anni Novanta lavora in televisione, prima come ospite e poi come conduttrice. Conosce l’imprenditore Marco Tronchetti Provera e i due si sposano nel 2001 a Portofino.
Dal 2003 è giornalista pubblicista, iscritta all’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, iscrizione che le è stata contestata in seguito alla sua partecipazione ad alcune pubblicità per il marchio L’Oréal. Nel 2018 si è separata consensualmente da Marco Tronchetti Provera.
In questi giorni le nozze di Afef Jnifen con Alessandro Del Bono a Saint Tropez, in Costa Azzurra. Afef ha un figlio, di nome Sammy.

Chi è Alessandro Del Bono?

E’ il top manager di Mediolanum. Infatti, è un uomo particolarmente riservato che non ama mostrare al pubblico la sua vita privata. Mentre è nota la vita sentimentale precedente di Afef, su Alessandro Del Bono non si conosce alcun dettagli. Alcune voci di corridoio vogliono che lui abbia concluso tempo prima una relazione con una modella russa. La ex top model e indossatrice per brand famosi a livello mondiale, prima di Marco Tronchetti Provera, si è sposata con Marco Squatriti da cui è nato Sammy.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa