Amy Winehouse sarà cremata oggi e le sue ceneri verranno unite a quelle della nonna, anche lei una cantante jazz a cui l’artista, trovata morta nel suo appartamento lo scorso sabato, pare fosse molto legata. I funerali si terranno oggi alle 16 al Golders Green Crematorium a North West London.
Purtroppo la morte di questa talentuosa artista rimane un giallo a cui il gossip darà seguito, perché l’autopsia, eseguita ieri, non è stata in grado di risalire alle reali cause del decesso. Ed effettivamente, nonostante le chiacchere e le dicerie dei tabloid che hanno persino ipotizzato il suicido, la polizia in casa della Winehouse non ha trovato alcuna traccia di droga o sostante stupefacenti.
Scotland Yard ha dichiarato che per farei luce sul caso bisognerà aspettare gli esiti degli esami tossicologici. E’ ancora incerta anche l’ora del decesso: Amy Winehouse potrebbe essere morta fino a sei ore prima il ritrovamento, avvenuto intorno alle 16.
In questi giorni i fan hanno espresso il loro dispiacere, ma in qualche caso anche rabbia, attraverso i social network, pare inoltre che migliaia di fan abbiano lasciato messaggi e fori davanti la sua casa in Camden Square.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…