Demi Moore non si nasconde più, chi è il suo nuovo fidanzato

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche per Demi Moore ( come per tante altre star) è arrivato il momento di mostrare in pubblico ( e sui social) la propria nuova storia d’amore. Ai tempi dei social network è questo l’imperativo in campo sentimentale. Tutto si condivide con i follower: da una nuova love story ai baci e agli abbracci con il partner.

 

Demi Moore e Daniel Humm, la nuova coppia social

L’attrice ha condiviso  su Instagram alcuni scatti con il nuovo fidanzato, lo chef stellato Daniel Humm. Dopo aver tenuto il sentimento che li lega lontano dai riflettori e dai rumors del gossip, i due non si nascondono più. Ed escono allo scoperto con i primi post social di coppia. E pare che si tratti di una coppia affiatata, sorridente e felice. Almeno così sembra dalle foto pubblicate sul profilo Instagram di lei.

Demi Moore ha (finalemente) ritrovato l’amore

Insieme sugli spalti a fare il tifo per Rafael Nadal. E poi lo scatto di due ombre che si tengono per mano. E ancora loro due, Demi e Daniel, la cui complicità traspare da ogni foto. È tutto vero: l’attrice ha ritrovato l’amore. E ha voglia di gridarlo al mondo e di condividere la sua felicità con i suoi 2,9 milioni di follower.

Le prime indiscrezioni sulla nuova coppia dello star system sono circolate mesi fa. E, ad aprile, sono apparse le prime foto in cui lui si mostrava sempre più vicino a lei. Nessuna conferma ufficiale, però, e sui social tutto taceva. Fino a questo momento. Quando Demi ha deciso di introdurre Daniel anche nella sua vita online.

Chi è il nuovo fidanzato di Demi Moore

Il nuovo amore dell’attrice è uno chef di  13 anni più piccolo  dell’attrice. I primi post social condivisi dalla star di Ghost confermano che la coppia non teme la differenza d’età. I due sembrano andare d’amore e d’accordo nonostante i 13 anni di differenza tra di loro. Ben 59 primavere lei, 46 lui. Del resto, per l’indimenticabile protagonista di Soldato Jane gli amori più giovani non sono certo una novità. A cominciare dal terzo ex marito Ashton Kutcher, di 15 anni meno di lei.

Uniti dalla cucina veg

A differenza di Ashton Kutcher, però, al quale l’attrice era legata anche dalla passione comune per la recitazione, ora la star condivide altro con il nuovo fidanzato. In comune, infatti, c’è il gusto per la cucina vegana. Lei segue la dieta crudista, lui invece propone nel suo ristorante, l’Eleven Madison Park di New York, solo prodotti di origine vegetale. Basterà a tenerli uniti? Vedremo. Di certo, i due dovranno superare l’ostacolo della distanza. Lui vive a New York, dove si trova il suo ristorante, lei invece ha casa in Idaho. Riescono, però, a incastrare gli appuntamenti in agenda organizzando incontri a due.

Il primo fidanzato fuori dal mondo dello spettacolo

Daniel Humm è il primo amore della diva del cinema che non appartiene al mondo dello star system. Lo chef è stato definito una rockstar in campo food, ma non è certo una celeb. E forse, alla soglia dei 60 anni, Demi aveva voglia di proteggere, almeno nella fase iniziale, il neonato amore. Ecco perché la sua nuova love story è diventata social solo dopo mesi.


Dopo il matrimonio con il musicista Freddy Moore, l’attrice ha sposato Bruce Willis e poi Ashton Kutcher. Tutti matrimoni finiti sotto i riflettori e arrivati al capolinea. Era single dal 2013. Ora nella sua via c’è Daniel Humm. E queste foto social sono un inno all’amore. Che Demi Moore ha finalmente ritrovato.

 

Chi è Daniel Humm

Sebbene Daniel Humm non appartenga al mondo dello spettacolo, è uno chef e ristoratore svizzero molto famoso  e proprietario di Eleven Madison Park, The NoMad e Davies and Brook. La sua cucina è incentrata su ingredienti di provenienza locale, con un’enfasi sulla semplicità, la purezza e i sapori di stagione.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria