Ciro Immobile e Jessica Melena, arriva una bellissima notizia

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ciro Immobile e Jessica Melena saranno genitori per la quarta volta.  Dopo Michela, Giorgia e Mattia, c’è un altro bebè in arrivo. Mamma e papà sono entusiasti e hanno annunciato la notizia ai follower condividendo alcuni momenti di famiglia in un video. Anche le sorelline hanno preso benissimo la notizia di un nuovo arrivo, mentre il maschietto per il momento è un pochino scettico.

Ciro Immobile e Jessica Melena genitori per la quarta volta

Immobile e la Melena hanno raccolto i figli sul divano per dare la bella notizia. “Vi dobbiamo dire che… nella pancia di mamma c’è un bimbo!” annuncia il calciatore. Le figlie più grandi esplodono di gioia. “Fratellino, sorellina, fagiolino. Diteci che è vero!” dicono parlando con la pancia di Jessica. Giorgia e Michela sono felicissime della notizia, tra gridolini e abbracci alla mamma.

L’annuncio social

Ciro e Jessica postano il video dell’annuncio in famiglia e le immagini dell’ecografia. Tutti sono entusiasti, ma Mattia (che non ha ancora compiuto 3 anni) ci mette un po’ a metabolizzare la notizia. “Come la vuoi chiamare la sorellina? Ce l’hai un nome che ti piace?” gli chiede il papà. “Niente” risponde lui, e lo stesso nell’ipotesi in cui si trattasse di un fratellino. Maschio o femmina che sia la new entry, lui preferirebbe che le cose restassero così come sono. Avrà tutto il tempo per cambiare idea, e quando il piccolo nascerà sarà festa per tutti.

 

Chi è Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile

Bellissima, dopo essere stata per lungo tempo la fidanzata dell’attaccante Azzurro e della Lazio, è diventata sua moglie Ora, dal campione, aspetta il quarto figlio. Jessica Melena è nata il 17 luglio del 1990 a Bucchianico, in provincia di Chieti. Suo padre faceva il postino, mentre la madre era cuoca. Dopo la maturità, Jessica va a studiare criminologia all’Aquila. Il suo grande sogno, infatti, è quello di diventare criminologa. Dopo essersi iscritta alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni dell’Università a l’Aquila, tuttavia, conosce l’uomo che successivamente diventerà suo marito: il calciatore Ciro Immobile. Dunque lascia gli studi e inizia una relazione con l’attaccate anche della nazionale Azzurra. La coppia vive ora a Roma e, per il momento, ha tre figli e un quarto in arrivo.

 

La vita privata di Jessica Melena

Jessica Melena e Ciro Immobile hanno 3 figli. La primogenita, una femmina, nata nel 2013 prima delle nozze, si chiama Michela. Poi, nel 2015, è arrivata Giorgia e nel 2019 è arrivato un maschietto, a cui la coppia ha dato il nome di Mattia. Jessica e Melena si sono conosciuti tra il 2011 e il 2012, quando lei era una studentessa a l’Aquila, e lui giocava in quel Pescara che di lì a poco avrebbe prodotto decine di campioni. Dopo essersi innamorati, i due, sono andati a vivere assieme e lei ha deciso di abbandonare gli studi. I due convoleranno a nozze il 23 maggio del 2014, nel paese natale di Jessica, al Santuario San Camillo di Bucchianico.

Qual è il segreto del fisico di Jessica Melena?

Jessica Melena non segue nessuna dieta particolare. Jessica si è detta molte volte appassionata di fitness e si allena per ben 3 volte a settimana. Il suo fisico mozzafiato non è frutto, a detta sua, di nessuna dieta particolare.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]