Giulia De Lellis positiva al Covid-19: “Ho tanta paura”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche Giulia De Lellis è risultata positiva al Covid19. Informa lei la sua community tramite alcune Stories su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis positiva al Covid19

“Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato. Sto cercando di rimanere tranquilla”, ha scritto accanto a un’immagine che la ritrae visibilmente provata.
“Non sto benissimo, cerco di tirarmi su. Non sono una grande amante della carne ma ho bisogno di proteine”, ha aggiunto in una clip che la riprende ai fornelli.

A tenerle compagnia fortunatamente c’è il suo cagnolino, Tommy, che sembra percepire il malessere della sua padroncina.

Giulia De Lellis: “Sono ipocondriaca”

La dolcezza di tutti lo percepisce messaggio dopo messaggio. Nonostante la distanza, sono tutti vicinissimi all’influencer. “Veramente mai stato così”, ha affermato riferendosi all’amico a quattro zampe. “Sente proprio che sono in difficoltà. Difficoltà sia fisica, prima di tutto, ma anche psicologica”, ha continuato. In particolare sente anche l’amore della sua dolce metà.

“Credo sia normale avere tanta paura e tanta ansia in questo momento. Anche se sto cercando di rimanere tranquilla. Sono un’ipocondriaca particolare. Tutto sotto controllo”, ha poi concluso. L’influencer, che non ha mai nascosto di essere ipocondriaca, ha poi ammesso di avere tanta paura.

Chi è Carlo Gussalli Beretta, fidanzato di Giulia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)


Carlo Gussalli Beretta è il discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore dell’omonima fabbrica di armi della quale il padre Carlo è attualmente vicepresidente. 24 anni, Carlo ha conquistato il cuore di Giulia poco meno di un anno fa, subito dopo la fine dell’ennesimo “tira e molla” tra la De Lellis e Damante i quali, nel corso di una vacanza in barca insieme a un gruppo di amici (Gussalli compreso), hanno capito di non essere più innamorati e che quel sentimento che li aveva legati a lungo ormai non c’era più.

Un ragazzo d’altri tempi. Oltre a tutte queste innumerevoli qualità, Carlo vanta di un percorso di studi eccelso. Dopo la The British School of Milan ha avuto la fortuna di frequentare la Bocconi, dove si è laureato in economia aziendale e manageriale.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)


Se Giulia è una ragazza che ama essere guardata e ammirata, il giovane Beretta è un tipo timido e riservato, non a caso infatti il suo feed Instagram viene aggiornato di rado e nelle rare occasioni in cui Carlo compare nei video pubblicati dalla De Lellis.

Insomma il giorno e la notte Giulia e Carlo, il cui amore però è riuscito ad andare ben oltre le differenze e le diversità, facendoli diventare una cosa sola.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria