Perché è finita la storia tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall è ufficialmente finita. L’attrice si è pronunciata sui social per fare chiarezza. Si pensava che il motivo fosse un tradimento e l’attrice de L’Allieva su Instagram ha detto: “Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità!”, ha scritto .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ross McCall (@rcmccall)

Alessandra Mastronardi: “Nessun dramma romanzesco”

Poi ha aggiunto: “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. Anche perché a quello ci pensano già i giornali di gossip a quanto pare. Chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno?”, ha infine concluso aggiungendo due emoticon con l’espressione esterrefatta.

Tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall è finita

Il gossip girava da giorni. Sulle storie di Instagram ha sì parlato della rottura della relazione «nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno», ma ha anche smentito in modo netto che la causa sia stata un suo tradimento.
Solo lo scorso febbraio si parlava insistentemente del matrimonio tra i due. L’ultima foto di Mastronardi pubblicata da McCall risale a marzo 2021.

Come si sono conosciuti la Mastronardi e Ross McCall

I due erano legati da anni. L’ultimo avvistamento in coppia a fine agosto 2020 a Capri. La prima uscita pubblica insieme invece era stata sul red carpet della 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, nel 2019.
Il loro primo incontro lo aveva raccontato la Mastronardi a Mara Venier nel corso di una puntata di Domenica In. «Io e il mio fidanzato ci siamo praticamente conosciuti su Skype, in videochiamata. È come se ci fossimo prima conosciuti e poi innamorati», aveva raccontato. In realtà i due si conobbero a una cena e lì scattò il colpo di fulmine. Pare che i due avessero fissato le nozze nel giugno del 2020, poi i programmi cambiarono causa Covid. Di matrimonio si era parlato anche lo scorso febbraio durante il lockdown della coppia a Londra. A giugno 2021 Mastronardi aveva confermato l’impegno. Nella vita dell’attrice, prima di Ross McCall, ci sono stati Vinicio Marchioni e Marco Foschi. L’attore scozzese, invece, ha alle spalle una storia con la collega Jennifer Love Hewitt.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]