Perché è finito il matrimonio tra Paola Barale e Gianni Sperti?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo Paola Barale. La soubrette senza filtri ha raccontato del suo matrimonio con Gianni Sperti lanciando delle rivelazioni sull’opinionista di Uomini e Donne. Non vi è alcun rapporto tra i due e la showgirl si è lasciata andare e spiega al pubblico perché tra di loro non ha funzionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

Paola Barale a Verissimo: cosa è successo con Gianni Sperti

“Ho subìto mancanze importanti in ogni relazione, soprattutto mancanza di verità. Ora ho imparato a stare da sola e mi voglio molto bene. Solo che quando ti abitui a stare sola è difficile far entrare qualcuno nella vita”.

La sosia di Madonna senza freni spiega il suo rapporto con i suoi ex fidanzati. “Non sono riuscita a restare amica dei miei ex. Più in alto cadi e più male ti fai. Alla fine della fiera sia Gianni che Raz con me si sono dimostrati nello stesso modo: nessuno dei due ha avuto il coraggio di dimostrarsi per ciò che sono, non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, di mostrare la loro vera natura. Sono fatti della stessa essenza”, ha aggiunto la Barale menzionando anche Degan, al quale è stata legata per ben tredici anni.

“Non ho voglia di farmi raccontare bugie”

“Tutti mi dicono di ricordare i momenti belli, ma quando vedi le cose per come sono tutto assume un significato diverso. È come se un giorno ti dicessero che la Gioconda è un fake, ti senti presa in giro”, ha confidato Paola Barale a Silvia Toffanin. “Io, invece, non riuscirei mai a stare con una persona se quello non è il posto in cui voglio stare. Non ne vedo il motivo. Sono state persone molto poco leali con me e non ho voglia di farmi raccontare bugie”, ha infine precisato la bionda conduttrice.

La reazione di Gianni Sperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)


Paola Barale non ha aggiunto nessun ulteriore dettaglio rispetto ai motivi che l’hanno portata a dire queste cose, ma le parole così espresse sono bastate a rivelare una concezione tutt’altro che positiva verso entrambi. Ma se Raz Degan ha preferito non accennare alcun elemento che potesse essere interpretato come una replica alla ex compagna, Gianni Sperti si è esposto su Instagram lanciando una probabile frecciatina all’ex moglie. Alla luce delle recenti affermazioni, potrebbe avere il significato di un commento alle recenti dichiarazioni a lui rivolte.

“L’amicizia, come l’amore, richiede quasi altrettanta arte di una figura di danza ben riuscita. Ci vuole molto slancio e molto controllo, molti scambi di parole e moltissimi silenzi. Soprattutto molto rispetto” è la frase del ballerino Rudolf Nureyev pubblicata dall’opinionista di Uomini e Donne, citazione che, alla luce delle recenti affermazioni, pare proprio avere un sottinteso destinatario.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria