10 Ottobre 2021 |

Mara Venier: “Io torno a casa”, e Domenica In?

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Mara Venier annuncia sui social: “Io torno a casa”. Immediatamente la community si è chiesta se sarebbe stata l’ultima edizione
  • Che fine farà Domenica In?
  • Oggi infatti Domenica In è andata in onda solo per circa tre quarti d’ora dalle 14 alle 14.45 per dare poi spazio alla partita. E dopo la trasmissione, lei tornerà a casa dalla sua famiglia.

Che domenica sarebbe senza Mara Venier? Torna Domenica In, il programma storico che vede come conduttrice Zia Mara, che terrà compagnia a tantissimi italiani durante l’ultimo giorno della settimana. Ma ci sono delle novità per questa edizione, Mara Venier ha affermato che questa sarebbe stata l’ultima per lei. “Io torno a casa”, ha detto. Ma a cosa si riferisce?

Mara Venier a Domenica In: annuncio sui social “Io torno a casa”

Zia Mara è tornata a far compagnia agli italiani, ma nelle ultime ore la nota conduttrice ha lanciato un annuncio sui social. E’ un messaggio che ha fatto parlare la sua community. “Io torno a casa”

Mara Venier solo qualche mese fa aveva annunciato che questa nuova edizione di Domenica In sarebbe stata l’ultima per lei. Non ha niente a che fare con il lavoro o con qualche ipotetico screzio, anche perché è sempre stata legatissima a questo programma a cui ha dato tutto. Ma la sua scelta sarebbe dettata dal desiderio e dalla volontà di godersi di più a tempo pieno la sua famiglia, i suoi nipoti e suo marito Nicola.

Insomma, quindi solo per tutti questi motivi? I fan pensano che non sia abbastanza. Tutti si chiedono se verrà sostituita o se si dirà addio alla famosissima trasmissione. Non a caso, Mara Venier nelle ultime ore ha lanciato un annuncio inaspettato sui social avvisando i fan riguardo ad un ‘cambio di programma’.

Che fine farà Domenica In?

Leggendo questa frase “io torno a casa..“, subito verrebbe da pensare che abbia deciso di lasciare Domenica In prima della fine dell’edizione. Ma poi pensandoci bene e conoscendo la conduttrice, c’è da rispondersi che non può trattarsi di questo. Infatti, il post che cita la frase di sopra riguarda un ‘cambio di programma’ di cui la conduttrice ci ha tenuto ad avvisare i fan.

Quando andrà in onda Domenica In?

Oggi infatti Domenica In è andata in onda solo per circa tre quarti d’ora dalle 14 alle 14.45 per dare poi spazio alla partita. E dopo la trasmissione, lei tornerà a casa dalla sua famiglia.

Versione ridotta quella di Domenica In. Ad annunciarlo la stessa conduttrice che ha mandato i telespettatori in confusione: “Buongiorno amici – scrive la Venier – oggi Domenica In inizia alle 14 e termina alle 14.45. Alle 15 ci sarà la partita dell’Italia, io torno a casa e cucino. Che cucino? Non so. Che mi consigliate? Stasera cenetta con amiche”.

Un po’ di meritato riposo quello del volto di Viale Mazzini che riesce così a dedicarsi anche alla casa e all’hobby che più le piace. Per la Venier non c’è mai pausa e in questi mesi si rincorrono voci su un suo addio al programma domenicale. Chissà se sia solo una voce o meno.