Dopo una gravidanza molto chiacchierata Raffaella Fico, alcuni giorni fa, ha dato alla luce la sua piccola Pia, avuta da una precedente relazione, con il calciatore Mario Balotelli, che a quanto pare, ancora, non ha neppure trovato il tempo per fare una visita alla figlia.
Ma la coppia, per la quale si sperava un nuovo inizio, a quanto pare è ai ferri corti, nonostante le pressioni della Fico che sperava in un matrimonio per consolidare il rapporto con un uomo che, probabilmente, se non a causa della gravidanza, sarebbe sparito dalla sua vita almeno un anno fa.
L’assenza di Balotelli è parecchio misteriosa, ma Raffaella Fico, completamente immersa nei primi giorni di vita della sua piccola, non sembra preoccuparsi troppo di quel che avviene altrove, d’altronde non sarebbe la prima bimba “vip” a crescere senza l’affetto paterno.
Intanto pare che la neo-mamma abbia venduto l’esclusiva delle foto della figlia per 100.000 euro a un quotidiano di Manchester, che dire, la Fico quando ci sono i “riflettori” non perde occasione per mettersi in posa, ma questa volta si tratta della fliglia Pia, nata pochi giorni fa.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…