[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_252049′]
Il pizzo è un must-have di Capodanno, si sa! Elegante, raffinato, chic e sexy ci permette di indossare in occasione delle feste una mise d’eccezione e che non si smentisce mai.
Per questo Capodanno 2016, infatti, il pizzo e i suoi look rilanciano con novità davvero belle e di moda che andiamo ad esplorare con i nostri amici di Trovamoda.com.
Il nero è decisamente di gran tendenza ma per questo 2016, il pizzo si colora anche con stampe e fiori per un look ancora più intrigante e ammaliante.
Asos, Vero Moda e D&G lo propongono poi anche sugli accessori in pizzo come le scarpe di Dolce e Gabbana che per Capodanno 2016 sono davvero una chicca.
Camicette, maxi-skirt, mixage con velo e tessuti traforati, insomma, sono decisamente da scegliere; sia per un Capodanno alla moda, sia per tanti outfit iper-chic adatti a tutte le occasioni, le cerimonie e una serata in tutta eleganza.
Tra le novità del pizzo, anche i vestiti corti e larghi che si contrappongono all’intramontabile stretch dress di pizzo.
Su Trovamoda.com, nella sezione dedicata ai vestiti in pizzo, lo shopping on line, inoltre, è davvero facile e in linea con tutti i gusti e le taglie.
E, intanto, noi, vi diamo un piccante assaggio del pizzo 2016 con gli abiti più belli, da indossare a Capodanno e, ovviamente…per tutto l’anno!
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…