Trucco scintillante, Foto Pixabay
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_357345′]
Anche le festività hanno le loro tendenze beauty e quella per Capodanno 2018 è assolutamente scintillante! Sarà infatti un Veglione all’insegna del glamour, del trucco glitter e luminoso e dei capelli vaporosi, con qualche richiamo agli anni ’80 e alla moda più estrosa. Non avrete bisogno di scegliere tra sguardo e labbra. La tendenza beauty di Capodanno 2017 vuole entrambi in primo piano!
[prodotti_amazon]
[amazon] Set 12 ombretti liquidi glitter [/amazon]
[amazon] Rimmel London Rossetto Rosso [/amazon]
[amazon] Nivea Lacca Fissaggio Forte [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Il trucco occhi Capodanno 2017 sarà dunque all’insegna degli ombretti declinati nei toni metallici, come l’oro, l’argento, il bronzo e il rame, con aggiunte di glitter se amate stupire. Perfetti anche gli eyeliner colorati, così come quello classico nero, per uno sguardo che ammalia. Non dimenticate il mascara e le ciglia finte: a Capodanno si può osare! Spazio anche allo smokey eyes classico, illuminato però da toni di grigio perla, e allo smokey marrone e oro, la tendenza make up del 2018.
Il colore principe delle festività natalizie e sempre di buon augurio per l’ultimo dell’anno, il rosso, non potrà mancare sulle vostre labbra! Scegliete un tono acceso, importante, gloss e brillantissimo: lasciate il matte per le serate più discrete! Se non amate mettere troppo in evidenza le labbra e preferite i toni più spenti, puntate su rossetti dal finish satinato e perlato: rosa nude, beige e rame sono i toni più adatti alla festa, specie se molto pigmentati e ricchi di riflessi.
Il trucco viso dovrà essere altrettanto glamour, quindi non lesinate sull’illuminante! Zigomi in primo piano, punti luce anche sul labbro superiore, su fronte e naso, questa magica polvere sarà il vero must have di Capodanno.
Per quanto riguarda i capelli, largo ai toni naturali enfatizzati dai riflessanti che possono donare luce e ai prodotti effetto seta, per brillare per tutta la serata. Che abbiate lunghezze maxi o un bob cut medio, la pettinatura del Capodanno 2018 è senza dubbio cotonata e vaporosa, in pieno stile anni ’80.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…