[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_76903′]
Le uova di Pasqua da stampare e colorare per bimbi, sia piccoli sia più grandi, sono un lavoretto perfetto da fare a Pasqua. Per i piccolissimi conviene utilizzare le stampe dei disegni semplici e con pochi colori primari: giallo, rosso e blu.
L’uovo di Pasqua è semplice da colorare anche con molte tonalità e può essere utilizzato come lavoretto di Pasqua facile. Se scegliete l’uovo bi-color, per esempio, potete colorare di marroncino il guscio e di giallo la punta in modo che sembri un vero uovo! Ricordate però che i bambini sono molto creativi e utilizzano i colori secondo il loro gusto, quindi non dategli regole per colorare le uova di Pasqua: vedrete che opere d’arte!
Ci sono uova per tutti i gusti: con le righe, gli zig-zag, le stelle, i cuori, i fiori. E poi ci sono i coniglietti che dipingono le uova di Pasqua e tanti altri pulcini e personaggi con le uova di Pasqua da stampare e colorare per fare splendidi lavoretti di Pasqua per grandi e piccini.
L’uovo di Pasqua da colorare, infatti, può anche essere usato per fare cartoline d’auguri e altri biglietti pasquali semplici e belli.
Ecco come colorare e stampare le nostre uova di Pasqua:
Buon divertimento!
Qui trovate anche:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…