San Valentino 2016, ecco i gioielli da regalare e da farsi regalare [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_266009′]

Chi ha detto che il classico gioiello sia scontato e noioso? Certo, i regali originali per San Valentino sono bellissimi e unici, ma alle volte un po’ di classicità e tradizione può far piacere. Così anelli, bracciali, ciondoli, orologi e orecchini restano i protagonisti indiscussi della Festa degli innamorati 2016, regalando emozioni uniche che è difficile eguagliare.

Alle volte, però, è difficile trovare il regalo giusto per la persona che ci sta a fianco, soprattutto se si tratta di noi donne, belle e complicate in ogni ambito. I gioielli sono perfetti proprio perché piacciono a tutte le donne ed è davvero difficile sbagliare completamente regalo. E se anche non dovessero essere esattamente come ce li aspettavamo, i gioielli hanno il vantaggio di essere visti da sempre come il simbolo dell’amore reciproco, come qualcosa capace di confermare e suggellare un sentimento profondo. Alla fine vedete che ci basta poco per essere felici?

La nuova collezione Pandora 2016 è perfetta per rendere speciale il giorno di San Valentino perché il brand ha pensato proprio agli innamorati creando una linea dallo stile intramontabile. I bracciali Pandora con charms a forma di cuore colorati e i ciondoli a tema “Love is forever” con brillantini sono solo alcune creazioni dell’amato marchio danese che ha già conquistato una larga parte del mondo femminile.

Se invece preferite gli anelli, simboli per eccellenza dell’unione, non mancano certo le proposte: dall’anello a forma di cuore con pavè di diamanti di Repossi all’anello in argento con cuore di nove25, passando per il bellissimo anello Tennis Sparkle di Bronzallure in oro rosa e zirconi bianchi, le idee sono davvero moltissime e tutte molto chic.

Non sono certo da meno i bracciali per San Valentino, tutti molto raffinati e preziosi. Cosa ne dite del bracciale Tiffany Infinity con doppio infinito in oro rosa 18k con diamanti? O del bracciale Loroetu rigido in oro rosa con cuori applicati? Meno eleganti ma decisamente più trendy, troviamo i bracciali in stoffa impreziositi da dettagli in argento: il bracciale Too Late in lana con charms personalizzabili e il bracciale Borsari Gioielli in cuoio con ciondoli a cuore saranno l’ideale per festeggiare San Valentino con stile.

Anche le collane sono un ottimo regalo, soprattutto se con pendenti a forma di cuore o con simboli che ricordino il vostro amore. Un esempio? L’originalissima collana Chantecler della collezione LoveLetters con ciondolo in argento colorato, sbarazzina e romantica al punto giusto e con un bel messaggio romantico.

Per aiutare i vostri partner e rifarvi gli occhi, abbiamo selezionato per voi nella gallery qualche gioiello per San Valentino 2016 comprendendo creazioni di varie fasce di prezzo, in grado di accontentare gusti diversi e indicati per qualsiasi età. Perché, si sa, non è mai né troppo presto né troppo tardi per festeggiare il proprio amore con un gioiello!

 

Articoli recenti

  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa