La De Lellis pubblica delle IGStories ed è subito boom mediatico: dispensa ai fan consigli su cosa donare a familiari, suoceri, mogli e ragazze che si frequentano da poco. Fin qui non sembra che ci sia nulla di compromettente. Il problema nasce successivamente; la frase incriminata viene pronunciata dopo dalla nostra blogger: “Se poi la vostra fidanzata o vostra moglie merita un regalo un po’ più importante perché ha fatto la brava e quindi volete spendere un po’ di più..”.
Posto tutto questo, l’influencer suggerisce gioielli i una nota casa di moda francese molto dispendiosi. Questa affermazione ha scatenato la bufera sui social.
Nei commenti al post, riportati da Gossip e Tv e TPI, si legge: “Che brezza medioevale le storie di Giulia De Lellis. Mi raccomando fate le brave altrimenti niente regalino”. E ancora: “Per fortuna non viviamo più nel Medioevo, non meritiamo un regalo solo per essere state bravi angeli del focolaio e siamo libere di desiderare ben altro di un uomo che ci regala cose per la casa”.
Non mancano le critiche all’errore grammaticale: “Grazie Giulia che ci ricordi sempre due cose importanti: che l’italiano è una lingua sopravvalutata e che le donne devono fare le brave, altrimenti gli uomini si inc****o”. Un altro utente aggiunge: “La vostra compagna. Compagna. Senza i. A tutti quei giovani che seguono influencer come questa che manco conosce le basi della grammatica, studiate, evolvetevi, fate la differenza. Non morite dietro allo schermo di uno smartphone”.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…