Natale 2016, gli elettrodomestici da regalare o regalarsi: per veri amanti della casa!

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_315195′]

Le idee regalo per Natale sono sempre molte, sia low cost che più impegnative dal punto di vista economico. Per evitare di regalare qualcosa che resterà poi a prendere polvere in qualche angolo, scegliete sempre degli oggetti funzionali, che possano aiutare chi lo ricevere nella vita quotidiana. Senza dubbio gli elettrodomestici e i vari device tecnologici rientrano in questa categoria, e non è necessario spendere una fortuna per fare un regalo di questo genere che possa essere sempre utile!

[prodotti_amazon]

[amazon] Griglia in pietra [/amazon]
[amazon] Essiccatore per alimenti [/amazon]
[amazon] Black&Decker frullatore [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Lo dimostra il tritatutto Kenwood, che ha anche una spatola per creare salse come la maionese; con questo tritatutto potrete tritare qualsiasi cosa, anche il ghiaccio, scegliendo tra le due velocità disponibili. Medesimo discorso per il mini frullatore con due bottiglie da 600 ml firmato Electrolux, grande marchio del settore; questo frullatore ha un assetto basic, con un motore potente e una struttura in acciaio inox, una velocità di rotazione e lame removibili. Prezzo più alto, ma anche funzioni completamente diverse, per il robot centrifuga per frutta e verdura proposto da Panasonic, un elettrodomestico necessario se volete concedervi centrifugati di frutta e verdura che non sprechino parti importanti di questi preziosi cibi. La centrifuga Panasonic permette di scegliere la velocità d’estrazione del succo ed è estremamente silenziosa.

Per quanto riguarda gli elettrodomestici per la pulizia della casa, un aspirapolvere potente e compatto, senza sacchetto e maneggevole è sicuramente quello di Rowenta; diverse spazzole a disposizione, da scegliere in base alla superficie da pulire, potenza di 750 watt, manico ergonomico allungabile e funzione risparmio energetico, di dimezza la dispersione. Perfetta per la pulizia veloce e efficace è invece la scopa a vapore con panno in microfibra di Vileda, pronta e funzionante in 15 secondi; la scopa a vapore permette di eliminare il 99,9% dei batteri, compreso l’Escherichia coli. Per delegare la pulizia dei pavimenti, optate sul robot rotante Roomba di iRobot, che ha 4 sistemi di pulizia, due spazzole centrali, un’autonomia di 2 ore e la ricarica rapida della stessa.

Nella nostra gallery troverete altre idee regalo Natale 2016 legate al mondo della tecnologia e degli elettrodomestici: regalate e regalatevi qualcosa di nuovo!

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa