La letterina a Babbo Natale da stampare

In questo spazio diamo un’occhiata ai tanti prestampati che possiamo scaricare tranquillamente dalla rete, perfetti per far scrivere la lettera a Babbo Natale ai bambini, magari facendo scegliere proprio a loro quella che si addice di più ai loro gusti e alle “richieste” che scriveranno sulla lettera.

Sui vari siti abbiamo una vasta scelta di fogli predefiniti con stampati sopra i vari decori e personaggi delle festività, dove la scelta puà andare da Babbo Natale a Gesù Bambino, e ogni prestampato ha una spiegazione dettagliata a fianco sui formati con cui é compatibile e le varie dimensioni dei fogli.

Su La Girandola (www.lagirandola.it) abbiamo ben nove letterine predefinite sia su Babbo Natale che Gesù Bambino. Su Filastrocche (www.filastrocche.it) abbiamo invece 4 tipologie, dove possiamo scegliere tra fogli con o senza righe, sempre con diverse decorazioni natalizie stampate sopra.

Su Qualcosa di Me (www.qualcosadime.net) ci sono 4 letterine con righe, sempre decorate con illustrazioni natalizie differenti. Su Letture Giovani (www.letturegiovani.it) ci sono invece ben nove varianti di letterine da scrivere sia a Gesù Bambino che a Babbo Natale, tra cui anche una stampa per poter fare la letterina con l’illustrazione visibile esternamente.

Dopo aver fatto scegliere ai vostri bimbi la letterina per Babbo Natale che preferiscono, e dopo che l’avranno riempita di loro desideri per le feste, il passo successivo sarà quella di spedirla. Dove? Beh, ovviamente a Papà Natale, il quale sembra avere la sua sede in Finlandia.

Eccovi qui di seguito l’indirizzo preciso a cui inviare la lettera: Santa Claus Post Office at Santa Claus Village, 96930, Napapiiri, Arctic Circle, Finland.