Regalo per uomo: Krug Grande Cuvée
Quest’anno i regali per san Valentino dovranno essere originali, per non rischiare di cadere nel solito cliché del pacchetto di baci perugina e dell’intramontabile peluche.
Iniziamo con un regalo che sarà di certo gradito sia dal vostro lui che da voi stesse, ovvero un bel weekend romantico in qualche posto non troppo lontano da casa, né troppo vicino. Visto che quest’anno San Valentino sarà di domenica, potreste approfittarne per organizzare due fantastici giorni di puro relax in montagna, con tanto di caminetto acceso e cioccolata calda.
Se proprio non potete partire però, potrete almeno brindare in modo davvero chic per questo San Valentino 2010, con la Maison Krug, che ha creato bottiglia di Krug Grande Cuvée insieme a due calici. Potrete stappare la vostra bottiglia dopo una romantica cena a lume di candela.
In alternativa, fra i regali di San Valentino per lui, non può certo mancare il profumo. Il vostro compagno sarà di certo felice di riceverne uno di prestigio, dalla fragranza esotica come l’ Eau de Toilette Spray Calvin Klein. A partire da 59 euro, potrete fare un vero regalo di classe al vostro lui.
Un altro regalo sempre indovinato per San Valentino è indubbiamente l’orologio, come quello proposto da Cartier, con cassa in acciaio, vetro in zaffiro, e quadrante argentato. Un vero gioiello da portare al polso.
Fra i regali di San Valentino per lui potreste anche scegliere un anello per uomo, davvero di moda negli ultimi anni, oppure un bracciale, come quelli in acciaio e pelle della Breil, o quello in caucciù e in acciaio con Swarovski neri, della Morellato.
Come potete vedere le idee per un regalo di San Valentino davvero perfetto non mancano. Non vi resta che scegliere quello più adatto al vostro lui.
Foto da:
search.chl.it
gioie.it
cartier.it
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…