Continua l’iniziativa dedicata alla Festa della mamma frutto della collaborazione tra Mondadori e DonnaModerna.com. L’idea è interpellare le donne della rete e invitarle a descrivere la loro mamma, o il loro concetto di maternità, utilizzando soltanto sei parole. I contributi saranno raccolti dalla redazione fino al 15 aprile attraverso un form presente all’indirizzo http://mammainseiparole.donnamoderna.com/mammainseiparole/ o tramite l’hashtag #twittamamma su Twitter.
Tra tutti i contributi che arriveranno in redazione, 360 saranno selezionati e faranno parte di un libro pubblicato da Mondadori Libri in occasione della Festa della Mamma. Non sarebbe bello esserci, e dedicare alla propria mamma un pensiero indelebile? Sul blog di MommyPride, inoltre, è possibile partecipare con un commento per ricevere in regalo due copie cartacee del libro.
E se volete aumentare le vostre chance potete partecipare a tutti i giveaway collegati all’iniziativa su altri siti e blog a tema: Bismama, ChiaraConsiglia e Smamma. “Racconta tua mamma in sei parole, un pensiero, un tweet“, e prova a fare un regalo originale ed inedito alla tua mamma. In bocca la lupo ai più creativi.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…