Festa della Donna 2010: idee regalo

In questo spazio vi suggeriamo qualche piccola idea che potrebbe rendere speciale il vicino 8 marzo, attraverso una carrellata di idee regalo per la festa della donna.

Se vi piace l’idea di un day spa in un beauty center, un nuovo taglio di capelli dalla parrucchiera, o un week end di completo relax alle terme, allora ci potrebbero essere di aiuto gli Smartbox (www.smartbox.com), pacchetti regalo perfetti per chi ama sia questo tipo di mini vacanze, sia per chi magari ama fare sport.

Questo tipo di pacchetti regalo permettono infatti di poter scegliere vari tipi di mini viaggi a tema, dove non mancano incontri culturali, viaggi relax oppure week end più avventurosi come un volo in mongolfiera, su un deltaplano, un bel giro sui quad e così via. Sempre gli Smartbox offrono anche la possibilità di scegliere cose più sobrie come una cena in vari ristoranti italiani, oppure corsi di cucina tradizionale, perfetti per le amanti della cucina nostrana.

Per chi ama invece cose più semplici ci sono le classiche cenette, una bella confezione di cioccolatini, un profumo, oppure dei regali personalizzati come i foto calendari, le T-shirt o i cuscini con frasi e fotografie stampate sopra a tema.

Se volete regalare qualcosa di culinario ma più originale, allora potete scegliere uno champagne Veuve Cliquot Ponsardin (www.veuve-clicquot.com), un rosè aromatizzato al gusto di frutti rossi.
Sempre rimanendo in tema culinario, altro regalo interessante potrebbe essere un set per fonduta di cioccolato, abbinabile ai cioccolatini e perfetta per chi ama stare molto in cucina e sperimentare nuovi piatti.

Per tutte le fashion victim si potrebbe pensare ad accessori moda come bracciali, anelli, collane o anche fasce per capelli, borse e scarpe. Anche T-shirt o un completino intimo potrebbero essere perfetti, magari abbinando accessori e vestiti tra loro, rigorosamente tutti in colore giallo, per celebrare così al meglio questa festa.

Se parliamo di griffe in voga che potrebbero suggerirci l’accessorio o il vestito più adatto, possiamo orientarci verso marchi come Louis Vuitton (www.louisvuitton.com), Calvin Klein (www.calvinkleininc.com) o Burberry (www.burberry.it), per i gioielli potremmo guardare Morellato (www.morellato.com), Miluna (www.miluna.it) o Comete (www.comete.it).

Ovviamente non potranno mancare anche prodotti per il corpo come oli profumati, detergenti, saponette o creme per il viso, e da Lush (www.lush.it) troverete un buon rapporto qualità prezzo, con prodotti molto buoni e anche pacchettini regalo preconfezionati molto graziosi. Ora tocca a voi fare la scelta che fa più per i vostri gusti o quelli di chi volete fare un regalo speciale, buona Festa della Donna a tutte voi!

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa