Sono ricette velocissime e facilissime per antipasti da servire freddi e da preparare in anticipo con pochi ingredienti ma per un effetto wow.
Pronti via! Si parte con i preparativi del pranzo e del cenone di Natale.
Le ricette che sceglieremo potranno essere tipiche dalla cucina tradizionale e regionale oppure sperimentazioni scenografiche di nouvelle cousine tipicamente natalizia.
Qualora scegliessimo di cimentarci con sfizioserie e gustose delizie veloci e facili come gli antipasti natalizi, non dovremo comunque rinunciare al buon gusto e alle prelibatezze di questo periodo.
Ecco perché14, in questo articolo sugli antipasti di Natale (e anche di Capodanno), abbiamo selezionato piatti unici e deliziosi che mettono assieme gli ingredienti tradizionali con un tocco fusion e glamour. Ecco alcune ricette.
Il pesce fresco è uno degli ingredienti immancabili del Natale. Gli spiedini di pesce sono un piatto da buffet natalizio finger food tutto da provare.
INGREDIENTI per 4-5 persone
PREPARAZIONE
Questo piatto può essere servito freddo durante il pranzo o la cena di Natale e, pertanto, va cotto qualche ora prima e lasciato intiepidire.
INGREDIENTI PER 4 PERSONE
PREPARAZIONE
Un piatto freddo ideale per il cenone di Natale è lo Tzatziki preparato in casa. Qui troverete la ricetta. Servite con bruschettine di pane fresco e tante olive greche saporite.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…