Festa della mamma, cosa regalare

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Regali mamma

Non manca ormai molto all’11 maggio, e voi sarete sicuramente alle prese con la ricerca del regalo perfetto per la vostra mamma, ma queste mamme di che cosa hanno bisogno davvero? A molte di loro basta soltanto il pensiero, perché alla fine l’importante è passare una belle giornata in famiglia, per altre invece il regalo più bello sarebbe una giornata di ferie dal lavoro e dalla famiglia, o almeno dalle faccende domestiche, per queste mamme stressate più che a un oggetto dovremmo pensare a una bella giornata da passare in modo spensierato.

Se ne avete modo, magari in collaborazione con i vostri fratelli e il papà, e considerato che quest’anno la festa della mamma cade di domenica, si potrebbe pensare a un weekend fuoriporta magari in una località che lei sogna di visitare da tanto tempo.  In alternativa potreste regalarle una giornata di puro relax in un centro benessere.

Ma poi c’è anche chi alla propria mamma regala elettrodomestici e utensili da cucina, magari proprio quelli che riuscirebbero ad accelerare i lavori di casa o a darle una mano, come una lavastoviglie ad esempio. Certamente non è un regalo personale, ma la “brava massaia” apprezzerà sicuramente questo genere di dono.

E infine ci sono le mamme che di sicuro apprezzeranno di più un dono personale: un gioiello, una borsa o un abito, un libro, un nuovo armadio, un auto, ma ovviamente tutto dipende dal vostro budget. E che dire, alla fine ciò che conta è il pensiero.

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche