I cesti sono un regalo tipico di Natale, l’unica pecca, quando si comprano già confezionati, è quella di essere troppo generici. Problema che si risolve facilmente se a comporre il cesto siamo noi personalmente! L’importante è assecondare i gusti del destinatario.
[prodotti_amazon]
[amazon] Cestini in vimini varie misure e colori [/amazon]
[amazon] Tè da collezione confezione regalo [/amazon]
[amazon] Aveja torrone per cesto natalizio [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Se ad esempio la persona a cui avete pensato di regalare il cesto natalizio fa parte della schiera dei golosi, potete comporre un cesto natalizio ricco di prelibatezze per il palato, ad esempio con diversi tipi di cioccolato, dal tradizionale fondente a quello ripieno di crema all’arancia, alla menta, alla crema di nocciola o di caffè, pralinati, al liquore, insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Per spezzare la monotematicità, si può aggiungere un liquore particolare, ad esempio a base di cioccolato e rum o di cioccolato bianco. Altrettanto bello, potrebbe essere un cesto composto con vari tipi di tè e infusi o vari tipi di caffè, di vini, via libera alla fantasia!
I cesti tradizionali con prodotti tipici della tradizione italiana o smaccatamente natalizi con panettone, spumante, datteri e pandoro sono un classico intramontabile. Un’idea particolare potrebbe essere quella di comporre un cesto con prodotti provenienti da agricoltura biologica e certificata.
Anche i cesti regalo con prodotti per la cura del corpo possono essere chic, soprattutto se composti con cura. Si possono scegliere prodotti particolari, ad esempio naturali per il viso e per il corpo, come quelli della Lush, fatti a base di frutta e verdura fresca. Si possono acquistare anche sul sito dell’azienda.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…