Le torte per bambini sono spesso semplici e coloratissime. Molte mamme amano anche realizzare torte con i coloranti alimentari come la torta arcobaleno.
In alternativa, però, si possono realizzare semplici pan di spagna su cui vengono applicati disegni per bambini, adatti ad ogni loro gusto ed età.
I disegni per le torte sono spesso realizzati dal pasticcere o dalla mamma provetta con le cialde di ostia. Si tratta di disegni fatti di ostia, ovvero farina e acqua, che si applicano direttamente sulla torta, conferendo al dolce un aspetto delizioso.
Come scegliere questi disegni per le torte?
Nella maggior parte dei casi, i disegni della Disney sono i più adatti: La Sirenetta il Re Leone o Rapunzel sono davvero molto amati dai bambini dai 4 agli 8 anni. Le ragazze più grandicelle amano anche il disegno di Violetta, la star indiscussa del momento. I bimbi più piccoli, invece, scelgono sempre disegni come gli orsetti, i fumetti o gli animaletti.
Alternativamente alle cialde, i disegni per le torte dei bambini possono anche essere ricreati con la pasta di zucchero o con i pennarelli e i colori alimentari. Nella fotogallery troverete davvero tantissimi spunti!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…