Tante le proposte di CasAmica per il Natale 2024: buone per te, ma ancora più buone per i malati costretti a curarsi lontano dalla propria casa. Scegliendo i dolci solidali di CasAmica potrai aiutare l’organizzazione di volontariato a garantire a tanti malati e alle loro famiglie un Natale più sereno anche se lontani da casa. […]
Michelle Carpente torna su Real Time con la seconda stagione di Matrimonio a tutti i costi
La conduttrice ed esperta del mondo Wedding Michelle Carpente torna su Real Time (canale 31 e in streaming su discovery+) dal 24 febbraio al timone della seconda stagione di Matrimonio a tutti i costi, format co prodotto da SmartWed SRL, Spav Srl e ideato dalla Carpente assieme a Gianluca Potenziani. Direttrice di produzione, Federica Strozzi. La regia, invece, è affidata a Luca Bemportato.
“SmartWed” e “Ethos Profumerie” sono partner del programma, realizzato in collaborazione con Discovery Media (ad sales unit del gruppo Warner Bros. Discovery).
Matrimonio a tutti costi, composto da quattro puntate (in onda ogni sabato), vede in ogni puntata una coppia diversa estremamente motivata a sposarsi ma che deve fare i conti con un grande ostacolo: un budget a disposizione di soli 5.000€. Con questa cifra, la Carpente cercherà di aiutare le coppie consigliando loro come poter risparmiare in base alle priorità degli sposi per le categorie relative a: abito, catering, location, fiori, fedi, musica ed intrattenimento.
A differenza della scorsa edizione, ad aiutare la conduttrice sarà il team Wedding Expert di SmartWed.it, la piattaforma digitale che vuole aiutare i futuri sposi ad organizzare il proprio matrimonio comodamente da casa con un professionista esperto di matrimoni che, da remoto, seguirà gli sposi in ogni fase della pianificazione ed in presenza il giorno dell’evento, a titolo completamente gratuito e con un unico responsabile legale.
Una vera e propria sfida non solo per i futuri sposi ma anche per il team della Carpente abituato ad organizzare matrimoni con budget ben diversi.
Ethos Profumerie è partner del programma. Un gruppo di profumerie con più di 300 punti vendita in Italia che, oltre alla competenza e alla professionalità, offrono al cliente servizi di make up e consulenze personalizzate.
Luogo: Televisione