Comunicati Stampa

DM presenta il DM babybonus: iniziativa dedicata ai genitori, dalla gravidanza ai primi tre anni di vita dei più piccoli

dm annuncia il lancio ufficiale del dm babybonus, la novità che accompagna i futuri genitori e le famiglie con bambini fino ai 3 anni di età, proponendo contenuti personalizzati, tanti coupon esclusivi e consigli pratici per vivere al meglio questa nuova avventura. Inoltre, come omaggio di benvenuto, un telo multiuso della marca dm babylove.
Il dm babybonus affianca i neogenitori in una fase emozionante della vita, con tanti vantaggi e consigli pratici: “Con questa iniziativa, desideriamo accompagnare ogni famiglia in questo meraviglioso viaggio con un percorso che offre ai nostri clienti informazioni e offerte esclusive adatte ad ogni fase della gravidanza e dello sviluppo, arricchendo la vita quotidiana di genitori e bambini” spiega Benjamin Schneider, Amministratore Delegato di dm Italia.


L’attivazione è semplice, gratuita e può avvenire nella sezione dedicata dell’app “la mia dm” o del proprio account nello shop online. Durante la registrazione vengono richiesti pochi dati essenziali, come la data prevista del parto o le informazioni anagrafiche del bambino o della bambina, per garantire contenuti in linea con la fascia d’età.
Il dm babybonus consente di accedere a coupon esclusivi su una selezione ampia e mirata di prodotti per l’infanzia, che comprende ad esempio la nostra marca babylove per la cura quotidiana dei bambini, la cosmetica naturale alverde, l’alimentazione biologica dmBio o l’assortimento specializzato per neomamme e bebè Hallohebamme. I coupon digitali si attivano direttamente nell’app e sono utilizzabili sia online che nei punti vendita dm entro 30 giorni dalla loro ricezione. Inoltre, per ogni nuova registrazione è previsto un welcome gift: il telo multiuso babylove, un prodotto versatile pensato per accompagnare la routine quotidiana dei bambini. L’omaggio può essere richiesto direttamente in cassa o ricevuto a casa con un ordine online, previa attivazione del relativo coupon.
L’iniziativa si distingue per una comunicazione personalizzata, veicolata tramite newsletter mirate in base alla fase della gravidanza o all’età del bambino o della bambina. I contenuti proposti accompagnano le famiglie lungo un percorso costruito sulle loro esigenze reali, con consigli pratici per ogni esigenza e suggerimenti utili per semplificare la quotidianità, nel vero spirito della campagna attuale #proprioio.
Il dm babybonus rappresenta un esempio concreto della filosofia dm orientata alla vicinanza, all’ascolto e alla qualità del servizio.
Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale www.dm-drogeriemarkt.it/dm-babybonus e scaricare gratuitamente l’app la mia dm.


Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa